Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tommiv
Sul note 4 no , ma sul s4 ne ho cambiate 2 di sim, mai risolto il problema, dato che il note4 a lo stesso identico problema non vado a cambiare sim stavolta....😮
Inviato dal mio SM-N910F usando
Androidiani App
Se il problema te lo trascini dietro da tanto tempo.... è da prendere in cosiderazione il problema Sim
(quasi che, al cambio Sim, si "trascini" in quella nuova, lo stesso problema. Un po' come succede con i Bancomat....)
Hai provato sul tuo Note 4 a tenere per 24 ore altra Sim?
Controlla se è tutto ok... o se segnala la stessa notifica
-
Sul note4 e la seconda volta che mi fa lo scherzetto della sim, la prima volta 2 settimane fa' , la seconda volta ieri sera, provero con un altra sim.....ma credimi e lo stesso problema del samsung s4...non c'è soluzione ..stavolta ci sono rimasto malissimo....non pensavo nemmeno lontanamente che anche il not4 sofrisse dello stesso identico problema del samsung s4 s5 s3 s2.......
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
tommiv
Sul note4 e la seconda volta che mi fa lo scherzetto della sim, la prima volta 2 settimane fa' , la seconda volta ieri sera, provero con un altra sim.....ma credimi e lo stesso problema del samsung s4...non c'è soluzione ..stavolta ci sono rimasto malissimo....non pensavo nemmeno lontanamente che anche il not4 sofrisse dello stesso identico problema del samsung s4 s5 s3 s2.......
Inviato dal mio SM-N910F usando
Androidiani App
Per questo ti dico di verificare la Sim....
Fai prova con altra Sim e controlla SE si verifica lo stesso "errore"....
-
Ok farò come dici tu.... ho una nuova sim da provare a casa, 😊😊😊😊😊 provare non fa male😂
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
-
Scusa se ti rispondo ora prova fatta, Lo tenuta x 48 ore la nuova sim, 24 ore in piu fino al 25 ottobre, non e apparso piu l errore poi o rimesso la mia, ora siamo al 31 ootobre , errore sim piu apparso, scusa se tiro in ballo di nuovo il samsung s4, considera che dandolo a mia moglie un anno fa' a messo la sua sim, ma l errore della sim una volta o 2 , ogni mese o ogni 2 mesi appare,esattamente come faceva a me, penso che il note4 sofre dello stesso identico problema... lo fara farà raramente ma sono sicuro che lo rifara il mio note4.....ora magari funzionera x uno o 2 mesi....poi uscirà il mex, ci risentiremo quando riapparira il problema sim ciaoooo
Inviato dal mio note4 SM-N910F
-
Oggi lo a rifatto, non e apparso nessun mex però, stavolta mi sono accorto perche la conessione dati non andava piu, provando ad attivarla la conessione dati e apparso questo mex : "inserire sim " lo spento , tolto sim, pulita, reinserita , riacceso note4, e tutto e tornato a funzionare, bhoo non so piu cosa pensare,😕😕 per il resto il note4 dopo ultimissimo aggiornamento va come un proiettile 😊
Inviato dal mio note4 SM-N910F
-
identico problema di tommiv, avevo S4 (che ora ha mia moglie) che si riavviava continuamente, cambiate ben 4 sim di 3 operatori diversi senza risolvere il problema, cambiato allopggia sim andatro bene per un po poi dopo qialche mese ha ricominciato (seppur meno frequentemente). Allra decisi di comperarmi il note 4 che puntualmente dopo qualche mese ha presentato lo stesso problema, per fortuna è molto raro (un paio di volte al mese) e non tutti i giorni per più volte come l's4. Anche sul note cxambiata sim, va bene per un po e poi ricomincia.
Come tommi penso che il problema sia proprio di Samsung e lo sano anche loro poiche il loro forum è pieno di questa segnalazione a cui non rispondono neanche piu'.
-
Ma te guarda entrambi abbiamo dato s4 a mogli😂😂 anche se devo dire che ora s4 di mia moglie in un anno e capitato 2 volte il mex della sim rimossa, va benissimo ora ... questo problema samsung se lo porta dietro ancora dal mitico s2 s3 . s4 s5 note4, del s6 non so , ma a questo punto aspettimo ancora qualche mese e sicuramente anche questo terminale avra lo stesso problemino, forse s4 e stato il piu colpito , piu che un problema mi sa tanto che e mamma samsung che inserisce in automatico questo problema , tipo un contatore...dopo un tot di tempo qualcosa di programmato al interno della scheda madre non in tutti, ma in parecchi terminali fa scattare questo problema, x indurre il cliente a comprare un nuovo terminale samsung, dal s2 s3 s4 s5 al note4, le schede madri sono totalmente diverse, ma il problema e comune, prendetemi per matto , ma questa cosa e fattibile con la tecnologia che abbiamo, vi raccconto questa , nella mia azzienda e stato costruito un impianto dal valore di 3 milioni di euro, ebbene dopo 2 anni e 3 mesi l impianto si e bloccato, x il semplice motivo che chi a creato il programma aveva inserito al interno del plc un blocco di sicurezza , in caso non fosse stato saldato il conto entro tale limite interveniva tale blocco alla fine del contratto, alla fine tutto era stato pagato ma x via della burocrazia tra italia e svizzera...non risultava il pagamento, in remoto hanno tolto il blocco e ripristinato il funzionamento... ciaoo
Inviato dal mio note4 SM-N910F
-
Anche a me lo fa su Note 4.... Non spesso ma ha dato errore di sim rimossa parecchie volte da quando l'ho comprato (fine agosto)... La sim è nuova perché l'ho presa quando ho comprato il telefono....
-
Io ho tuttora lo stesso problema, pur avendo comprato il cellulare l'11 di gennaio 2016: ad un certo punto smette di leggere la SIM e il telefono è offline (me ne accorgo tardi perchè sono spesso in wifi). Ho cambiato la sim card già una volta.
Qualcuno ha trovato una soluzione (o capito dove sta il problema) o devo portarlo in assistenza? Grazie mille