CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
Discussione:

Nessun Servizio (Simbolo Divieto) Samsung Galaxy Note 4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di mcllcu


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    809

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 83 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Ho la 5.1.1 ma capitava anche con le versioni precedenti, sia kitkat 4.4.4 sia lollipop 5.0.1.
    Penso dipenda dall'operatore.. Comunque non è un problema, pochi e secondi ed il telefono si riaggancia subito alla rete.
    Invece da lei rimane un bel po'... Mah... proverò con la sostituzione sim...

  2.  
  3. #12
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mcllcu Visualizza il messaggio
    Invece da lei rimane un bel po'... Mah... proverò con la sostituzione sim...
    Un bel po', quanto?
    A me non più di una decina di secondi a voler stare larghi.
    Non so se l'ho già specificato, ma come operatore ho Vodafone ed il telefono ha la rete sempre bloccata in WCDMA.

    Posto uno screenshot fatto quando mi è apparso il simbolo nonostante il telefono fosse in carica.

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di mcllcu


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    809

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 83 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Un bel po', quanto?
    A me non più di una decina di secondi a voler stare larghi.
    Non so se l'ho già specificato, ma come operatore ho Vodafone ed il telefono ha la rete sempre bloccata in WCDMA.
    Mah, una volta mi è capitato di prendere il mano il telefono e trovarlo già in quello stato, ho aspettato due minuti ed era ancora lì (e chissà da quanto).
    Non avevo fatto nulla perchè aspettavo che uscisse la 5.1 e fare un bel reset. Poi è capitato che l'abbiamo portato in assistenza per il tasto home come ho scritto nell'altro thread, e da li mi sono accorto che il problema lo faceva anche con l'S4 che prima era mio, e che però non ha mai dato problemi con Kitkat.
    Quindi a questo punto le variabili in gioco sono 2: Lollipop di Samsung o la sim. Visto che il sistema operativo me lo hai praticamente escluso tu, rimane solo la sim.

  5. #14
    Senior Droid L'avatar di alba77


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    396
    Smartphone
    Galaxy Note 10, 9, 4, 2; S2

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Un bel po', quanto?
    A me non più di una decina di secondi a voler stare larghi.
    Non so se l'ho già specificato, ma come operatore ho Vodafone ed il telefono ha la rete sempre bloccata in WCDMA.

    Posto uno screenshot fatto quando mi è apparso il simbolo nonostante il telefono fosse in carica.

    Scusa ma a te mente è con il divieto di sosta non prende nemmeno internet mentre a qualcuno sembra essere rimasta attiva la connessione internet come faceva a mio marito sul note 2.

    Comunque l'operatore a volte perde il segnale e scompare tutto.

    Se invece provate a impostare l'operatore manualmente e non come scelta automatica dovrebbe essere più stabile l'aggancio.
    A me prima si bloccavano le chiamate e mi si piantavano i tel samsung ed iphone mentre da quando ho scelto operatore Tim nel mio caso come fisso i problemi sono scomparsi.

    Non so come funzioni con la 3
    ♡ Galaxy Note 9 Oreo stock ♡ Note 10 2014 ver. 5.1.1 stock ♡
    Galaxy Note4 ver. 6.0.1 Galaxy Note 2 DN4 4.4.4 / Galaxy S2 con NeatROM Aroma

    338 - Principale - Tim LExTE 800min/600sms/2gb - 6€
    366xyyyxxx - top

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy