CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Note 4 non riconosciuto allo Stereo Auto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Note 4 non riconosciuto allo Stereo Auto

    Ciao a tutti,
    ho acquistato il Samsung Note 4 (Lollipop 5.0.1) e ho notato che quando lo collego allo stereo della mia auto (NAVI 800 DVD) per ascoltare i miei MP3, non viene riconosciuto. Ho provato anche a spostare gli MP3 sulla scheda Micro-SD ma senza risultati.

    La ricarica della batteria funziona.

    Il problema non si verifica quando collego il mio vecchio smartphone (iPhone 4).

    Ho collegato il Note 4 con il cavo USB e ho cambiato al modalità MTP in PTP ma non è cambiato nulla.

    C'è modo per risolvere il problema? Magari con qualche App ? driver da installare? Se si, quali e come?

    Grazie.
    Ultima modifica di danylele74; 07-07-15 alle 14:21

  2.  
  3. #2
    Thersicore76
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danylele74 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    ho acquistato il Samsung Note 4 (Lollipop 5.0.1) e ho notato che quando lo collego allo stereo della mia auto (NAVI 800 DVD) per ascoltare i miei MP3, non viene riconosciuto. Ho provato anche a spostare gli MP3 sulla scheda Micro-SD ma senza risultati.

    La ricarica della batteria funziona.

    Il problema non si verifica quando collego il mio vecchio smartphone (iPhone 4).

    Ho collegato il Note 4 con il cavo USB e ho cambiato al modalità MTP in PTP ma non è cambiato nulla.

    C'è modo per risolvere il problema? Magari con qualche App ? driver da installare? Se si, quali e come?

    Grazie.
    Android non ha più la partizione interna leggibile come se fosse una memoria rimovibile. E passato appunto al protocollo MTP. Quello PTP può servire per farlo leggere come se fosse una digitale... ad esempio io lo imposto così e iPhoto su Mac lo vede come una digitale.

    Purtroppo non credo si possa risolvere.

    Alcuni, non avendo un autoradio Bluetooth nell'auto, hanno ovviato prendendo un accessorio da mettere nel Jack audio che di fatto trasmette il contenuto su una frequenza d'onda "Libera". Basta mettere la radio su quella frequenza e si ascolta la musica dal proprio cellulare... Altre soluzione non ne vedo.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Per capire, il problema è di android Lollipop? Se si, e se tornassi alla versione Kitkat? Risolverei il problema?

    Mi dici qual'è l'accessorio che fai riferimento?

    Grazie

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    237

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 35 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danylele74 Visualizza il messaggio
    Per capire, il problema è di android Lollipop? Se si, e se tornassi alla versione Kitkat? Risolverei il problema?

    Mi dici qual'è l'accessorio che fai riferimento?

    Grazie

    Su nissan connect nessun problema, riproduce sia da usb che via bt, l'unico bug che ho riscontrato è che se vado in roaming su tim al ritorno su h3g sul display del connect rimane tim!!!
    Galaxy s2
    Galaxy s3 Rom 4.3 omega
    Galaxy Note 10.1 (N8000) rooted
    Galaxy Note 10.1 2014 (P605) rooted Knox 0X1
    Galaxy Note 4 N910F Dr.Ketan Rom
    Galaxy Note 8 no rooted (per ora!)

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Allora qui c'è da capire se si tratta di Android o di software dell' autoradio da aggiornare.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy