CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Smacchiare Cover Note 4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    239

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Smacchiare Cover Note 4

    Ciao a tutti,
    Purtroppo ho macchiato di inchiostro la backcover gommata e non riesco a ripulirla.
    Avevo aperto un precedente thread ma é stato cancellato per ignoti motivi e, persistendo i motivi, e non conoscendo invece i pretesti che hanno mosso la mano onnipotente del moderatore a cancellarla, mi sento di riaprirla.

    Ho provato con alcol e sgrassatore senza successo.
    Suggerimenti?
    Grazie in anticipo

  2.  
  3. #2
    Thersicore76
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nipa Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    Purtroppo ho macchiato di inchiostro la backcover gommata e non riesco a ripulirla.
    Avevo aperto un precedente thread ma é stato cancellato per ignoti motivi e, persistendo i motivi, e non conoscendo invece i pretesti che hanno mosso la mano onnipotente del moderatore a cancellarla, mi sento di riaprirla.

    Ho provato con alcol e sgrassatore senza successo.
    Suggerimenti?
    Grazie in anticipo
    Troppo poroso. Se è penetrato non riesci a farci nulla. Avevo risposato alla precedete discussione. A me è capitato con la cover nera della Samsung che all'interna beva un codice seriale "stampato"... Con il caldo si è trasferito sulla back-cover. Provato di tutto. Nulla da fare. Presa originale su eBay.
    Quella arrivata è originale (in Italia non la vendono) con tanto di codice, e adesivi di sicurezza. E' meno "gommosa" di quella con cui esce il cellulare. Che si siano accorti che poteva dare problemi se si sporcava?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy