CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 37
Discussione:

Thread Problemi Sensore Prossimità

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problemi sensore prossimità

    Salve a tutti, sono nuovo del forum e non ho nemmeno ancora capito come fare le ricerche dall'app.
    Da qualche settimana il mio note4 ha un problema al sensore di prossimità. Usando l'applicazione attovabile con il codice *#0*#, ho verificato che il sensore risulta sempre occupato (vibrazione e sfondo verde), poi effettuando una leggera pressione sulla parte in alto a sinistra dello schermo, a fianco alla scritta samsung, si sblocca e per un po' il sensore funziona normalmente, anche con una eccellente sensibilità. Dopo un po' si ripristina il problema. Lo stesso accade durante le chiamate. Si risolve sempre temporaneamente con la pressione in alto a sinistra.
    Non ho mai avuto i permessi di root su questo telefono.
    Mi sapreste dare qualche consiglio?
    Grazie a tutti.

    Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App

  2.  
  3. #22
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mpduck Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, sono nuovo del forum e non ho nemmeno ancora capito come fare le ricerche dall'app.
    Da qualche settimana il mio note4 ha un problema al sensore di prossimità. Usando l'applicazione attovabile con il codice *#0*#, ho verificato che il sensore risulta sempre occupato (vibrazione e sfondo verde), poi effettuando una leggera pressione sulla parte in alto a sinistra dello schermo, a fianco alla scritta samsung, si sblocca e per un po' il sensore funziona normalmente, anche con una eccellente sensibilità. Dopo un po' si ripristina il problema. Lo stesso accade durante le chiamate. Si risolve sempre temporaneamente con la pressione in alto a sinistra.
    Non ho mai avuto i permessi di root su questo telefono.
    Mi sapreste dare qualche consiglio?
    Grazie a tutti.

    Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
    Discussione Unità al Thread di appartenenza.

    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=474991

    Hai una pellicola sullo schermo?
    Se si... Il Sensore risulta completamente libero da questa?
    Ultima modifica di Ma551m0; 14-01-18 alle 15:07
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

  4. #23
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    1,176

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 23 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Non vorrei farti preoccupare ma a me Samsung ha sostituito il cell .... mai risolto il problema...mi hanno dato in sostituzione l' S8!!

    Inviato dal mio SM-G950F usando Androidiani App

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non ho pellicole.
    Il mio note4 non è più in garanzia, mica me lo sostituiscono ormai!

    Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App

  6. #25
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mpduck Visualizza il messaggio
    Non ho pellicole.
    Il mio note4 non è più in garanzia, mica me lo sostituiscono ormai!

    Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
    Sembra un problema Hardware quindi.
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

  7. #26
    Senior Droid L'avatar di tonyroma


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    948
    Smartphone
    N7100 Dr. Ketan's

    Ringraziamenti
    231
    Ringraziato 51 volte in 48 Posts
    Predefinito

    per esperienza diretta..soffia sui fori dove poggi l'orecchio per sentire..se non risolvi smonta e pulisci bene..basta un nulla per mandarlo in tilt
    Cmq sembra che tu possa avere lo schermo leggermente scollato...(l'avevo anche io) Quando spingevo lo schermo si metteva in posizione e tornava ok...
    Alla fine..
    https://www.aliexpress.com/item/JEDX...ceBeautifyAB=0
    e cambia
    Ultima modifica di tonyroma; 15-01-18 alle 16:01

  8. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    La cosa più complicata sarebbe trovare un paio d'ore tranquille per fare la sostituzione!
    Ti ringrazio del suggerimento.

    Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App

  9. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2018
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paro65 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho un problema con il sensore di prossimità, cerco di descriverlo...
    in fase di chiamata avvicino l'orecchio e il display si spegne... ma non si riaccende...... capisce che mi avvicino, ma non che mi allontano.
    ho provato con il codice *#0*# e il sensore si accende, vibra, diventa verde lo sfondo, ma non rileva che mi allontano...
    Ho letto di qualcuno che imputava questo malfunzionamento a Lollipop, avete qualche consiglio da darmi ?
    qualche altro test da fare ?


    ps: ho già aperto il Note e pulito tutto, ma non è cambiato nulla....


    Grazie mille
    Ciao,
    non so se tu hai ancora questo terminale, ma io, dopo averci ragionato un pò ho scoperto l'arcano. Bhe non ci crederai, ma si è semplicemente LEGGERMENTE SCOLLATO IL VETRO SUPERIORE dove vi è l'alloggiamento del sensore: APERTO, INCOLLATO, RICHIUSO..... va che è una meraviglia !!
    Saluti a tutti.

  10. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho trovato anch'io questa informazione, ma il centro Samsung mi ha detto che scollando il vetro si rompe e quindi va sostituito.
    Mi spieghi in dettaglio tu come hai fatto?

    Inviato dal mio Redmi Note 5 usando Androidiani App

  11. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2018
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mpduck Visualizza il messaggio
    Ho trovato anch'io questa informazione, ma il centro Samsung mi ha detto che scollando il vetro si rompe e quindi va sostituito.
    Mi spieghi in dettaglio tu come hai fatto?

    Inviato dal mio Redmi Note 5 usando Androidiani App
    ...scusami...se lo devi cambiare significa che è GIA' ROTTO...devi scollarlo con 1 MINUTO DI PHON ACCESO AL MASSIMO DELLA TEMPERATURA SOPRA...e lui si scolla !!!....nulla di che, semplice...APERTO, INCOLLATO, RICHIUSO e messo 2 mollette (quelle standard che si usano x stendere) e l'ho lasciato così per circa 1 ora....perfetto.....la colla è quella particolare (l'ha fatto il lavoro un mio amico)...se vuoi ti dico la marca....da 1 settimana va che è una meraviglia...

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy