bene allora io ho fatto impostazioni/sicurezza/cancella credenziali, poi rifai il tentativo di cancellazione di quella 1 impronta e dimmi che tendina ti esce adesso.
Visualizzazione stampabile
bene allora io ho fatto impostazioni/sicurezza/cancella credenziali, poi rifai il tentativo di cancellazione di quella 1 impronta e dimmi che tendina ti esce adesso.
Ma cancellando credenziali a cosa vado incontro?
A cosa servono ste credenziali?
A cosa servono non lo so però anche a me, se leggi qualche post precedente, mi e' stato suggerito di cancellare le credenziali.
Le ho cancellate e non e' successo nulla.
Poi ho telefonato a Samsung per procedere come cancellare l?impronta.
Dopo aver cancellato le credenziali ho tentato ancora di cacellare l?impronta al che e' uscita una nuova tendina che diceva che le impronte erano aperte per modalita' privata.
Allora telefono a samsung. e apro modalita' privata la attivo in alto, poi tipo acc. modalita' privata schiaccio tenedo schiacciato il 1 ed esce un menu con 4 possibilita' di sblocco schermo ho scelto cod.PIN l'ho inserito e sono ritornato a modalita' privata ho tolto il fleg di attivazione.
Aquesto punto sono tornato in impronte digitali e ho potuto cancellare l'impronta.
Ciao spero di essere stato chiaro
Grazie oggi proverò.
Grazie per il tuo importante Feedback... ;)
Posso comunque asserire che è un caso particolare il tuo ....
...visto che la modalità che ti avevo suggerito è normalmente usata per "uscire dall'inghippo" in cui siete capitati.
Ottimo sapere questo ulteriore caso ;)
Dopo aver registrato le mie impronte digitali e impostate per sbloccare lo schermo, non riesce mai a riconoscerle! Mi dice sempre più lentamente o più velocemente oppure passa tutto il dito.... come posso risolverlo? È un difetto?
Ora provo, grazie
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App