Mi è apparso di nuovo, rimetto tutte le foto
![]()
Mi è apparso di nuovo, rimetto tutte le foto
![]()
Ultima modifica di Hyperrita; 12-06-15 alle 15:58
Finalmente preso Note 4 ad un prezzo accettabile.
Ma il primo amore non si scorda mai
MOTOROLA D470
Se ti sono stato d'aiuto,c'è il tastino "Grazie" per ringraziare
Mobile: Samsung Galaxy Note2 GT-N7100 e Note4 SM-N910F
Watch: Samsung Gear SM-V700
Tablet : Acer Iconia A510; Samsung TAB S SM-T800
E come faccio a farla?
intanto dici a noi che vogliamo capire la storia del cell, come hai aggiornato, se hai root ecc.
poi quando compare vai nella memoria e vedi le app attive e le trascrivi qui in maniera che possiamo valutare se c'è qualcosa di strano
poi fai attenzione se la notif compare a intervalli regolari con con comportamenti precisi, attivo una particolare app o se attivo il cell dallo standby ecc
insomma analizza come e quando compare...se non lo fai tu chi mai può darti un giusto suggerimento?
Hyperrita (12-06-15)
Buonasera a tutti , vorrei sapere se si puo' a mettere l'effetto sblocco dell' s6 nel nostro Note4 e come si fa' !
Hyperrita (12-06-15)
Ma io parlo solo del blocca schermo normale non con impronta . Perché ls6 ne ha di belli
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
devi capire che l'interfaccia è unica e personalizzata ed in questo caso il porting (convertire un programma per farlo andare su altro terminale) è cmq impossibile dato che i 2 telefoni sono diversi di HW.
ora potrei venire smentito ma dalle mie conoscenze cmq ci passerebbero mesi prima di poterlo fare correggendo pure tutti i bugs che ne deriverebbero.
se il note 4 è rootato (ma ogni tanto anche no) puoi trovare magari delle App bloccaschermo clone o ispirate all' S6, vedi sullo Store.
Ultima modifica di djfix13; 12-06-15 alle 20:19