Funziona! Settato su Trascinamento e cancellato AcDisplay, che a questo punto è del tutto inutile per le mie necessità.
Grazie ancora,
aldo
Funziona! Settato su Trascinamento e cancellato AcDisplay, che a questo punto è del tutto inutile per le mie necessità.
Grazie ancora,
aldo
qualcuno sa perché non riesco a impostare lo sblocco schermo con impronta digitale? 😣😤... mi chiede di impostare un codice di backup, ma qualsiasi password imposto (anche l'ultima utilizzata) non l'accetta!
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
pr1mo (03-06-16)
dopo aggiornamento tutto ok... evidentemente dava noia a più di qualcuno...
Adesso ho io lo stesso problema, ho fatto il wipe cache, ma niente.... qualche idea?
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
c'è un file da eliminare che contiene le biotracce; era qui mi pare /data/system/gesture.key
queste le direttive in inglese.
It is yet another option that will work only when you have enabled USB Debugging previously on your device and your PC is allowed to connect via ADB. If you meet such requirements, it is ideal to use this method to unlock Samsung lock screen.
• Connect your device to the PC using USB cable and open Command prompt in ADB directory. Type the command "adb shell rm /data/system/gesture.key" and then Enter.
• Restart your phone and secure lock screen must be gone and you can access your device. Be sure to set new PIN, pattern or password before rebooting again.
Ultima modifica di djfix13; 13-12-16 alle 14:21
Mobile: Samsung Galaxy Note2 GT-N7100 e Note4 SM-N910F
Watch: Samsung Gear SM-V700
Tablet : Acer Iconia A510; Samsung TAB S SM-T800
da qualche giorno mi si presenta un altro problema, mi toglie la rete e mi appare un messaggio che mi dice che non riesce a riconoscere la scheda sim... e mi fa scegliere di riavviare.....
è successo anche a me qualche volta e pensavo fosse la scheda e l'ho cambiata, tuttavia mi si ripresenta in certi casi, credo sia un conflitto con qualche app di telefonia che "occupa" la normale app.
ho attivato recentemente il gestione risorse e non mi è più capitato (circa 3 mesi)
Mobile: Samsung Galaxy Note2 GT-N7100 e Note4 SM-N910F
Watch: Samsung Gear SM-V700
Tablet : Acer Iconia A510; Samsung TAB S SM-T800