-
Thread Problemi e Dubbi sulla Sincronizzazione Account Google/Samsung [Note4]
Buona sera a tutti, ho un problema che riguarda il mio account Google. Poco tempo fa ho utilizzato il mio numero di telefono nel telefono Android di mia cugina, lasciando tutto invariato (anche l'account ) l'unica cosa che ho fatto è stato fare il login con il mio numero di cellulare su telegram. Nel momento in cui ho ripreso il mio smartphone la sincronizzazione dei contatti non avviene più, ma mi da errore. Ho provato a controllare nella rubrica se ci fossero nomi con caratteri speciali, ma non c'è nulla.
Come posso risolvere?
Spero di aver postato nella sezione corretta.
Grazie a tutti anticipatamente. Buonaserata
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
-
-
-
Androidiano
Prova a disinstallare telegramma e a reinstallarlo
Inviato dal mio MotoG3 usando Androidiani App
-
-
Ciao..allora ho provato la tua soluzione e funziona. Ma c'è un problema, nel momento in cui sincronizzo l'account di telegram, automaticamente la sincronizzazione della rubrica Mi da errore. Come posso fare?
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
-
-
Androidiano
Hai anche whatsapp?
Edit: prova ad andare alle impostazioni e cancellare la cache dell'app "telefono"
Inviato dal mio SM-T535 usando Androidiani App
Ultima modifica di dddmao; 27-10-15 alle 23:35
-
-
Niente di niente.. non è cambiato nulla. P.s quando prima ho disinstallato telegram e fatta la sincronizzazione, nn mi dava errore, ma in realtà non sincronizzava niente xk non mi ha importato le foto di alcuni contatti che ho.
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
-
-
Androidiano
Allora qua non di più aiutarti..
Inviato dal mio MotoG3 usando Androidiani App
-
-
XD okay grazie per l'impegno 
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
-
-
speriamo che qualcuno abbia una soluzione. . .
-
-
Un saluto a tutti!
Sto provando in tutti i modi, ma senza successo a fare un backup ed una sincronizzazione dei vari dati tramite account Samsung in vista di un ripristino ai dati di fabbrica.
Ho anche provato ad eliminare e reinserire l'account, ma senza successo e così mi esce sempre o la notifica: "Errore backup dati dispositivo - Si è verificato un errore sconosciuto" oppure mi appare un punto esclamativo accanto alle voci che che vado a backuppare o sincronizzare.
Cosa può essere?
Come posso risolvere?
Il problema è sicuramente del mio Note perché sul Tablet Samsung sincronizzazione e backup funzionano perfettamente.
Ultima modifica di continua.mente; 20-11-15 alle 11:39
-
-
Ciao ragazzi spero che mi possiate aiutare. Ho il note 4 aggiornato alla 5.1.1. Da un po di tempo ho seri problemi con la sincronizzazione dell'account di Google. Cioè se sono collegato sotto rete vodafone, non mi vengono notificate le mail con app gmail e se vado in account-sincronizzazione mi dice errore di sincronizzazione. Anche se provo a forzare manualmente la sincronizzazione mi dice sempre errore di sincronizzazione. Questo succede solo sotto rete vodafone, se sono connesso in wifi tutto funziona perfettamente compresa la sincronizzazione. Cosa può essere? Vodafone dice che la mia sim non ha problemi e che sarà qualche impostazioni dello smartphone.
-
Permessi di invio
- Non puoi inserire discussioni
- Non puoi inserire risposte
- Non puoi inserire allegati
- Non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum