Ciao, Grazie per le delucidazioni. Ho provveduto ad effettuare l'invio ed oggi è arrivato al centro riparazione.
Dopo quanto tempo consigli di richiamare SAMSUNG PEOPLE?
Grazie ancora!
Ciao, Grazie per le delucidazioni. Ho provveduto ad effettuare l'invio ed oggi è arrivato al centro riparazione.
Dopo quanto tempo consigli di richiamare SAMSUNG PEOPLE?
Grazie ancora!
Aggiornamento 22/04:
Ieri ho chiamato Samsung People ed, addirittura, non risultavano sui loro server alcuni interventi fatti attraverso SAMSUNG PEOPLE!
Morale della favola, mi hanno chiesto la documentazione via mail di questi interventi, che ho prontamente inviato, restando in attesa di un contatto da parte loro...
Sempre più deluso...
Vi racconto la mia esperienza: mando il telefono in assistenza per problemi di riavvii e sul 4g il 15 settembre passano 15 giorni e niente. Li chiamo e mi dicono che hanno problemi nei magazzini e che ora provvederanno a risolvere il problema. Mi chiamano oggi dicendomi che non riescono a ripararlo in un tempo decente e mi mandano una unità sostitutiva nuova di fabbrica non rigenerata. Ora aspetto che arriva Alla fine mi è andata bene ma la domanda è come fanno a mandarmi una unità nuova (mi hanno assicurato che è nuova) se il note 4 è fuori produzione?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
DEVICE:galaxy s3 16gb
ROM:lineage os nightly
KERNEL:stock
RIP note 4
DEVICE:galaxy s7 edge 32gb
ROM:batman rom
KERNEL:notorious kernel
oggi mi hanno mandato il documento per la sostituzione e non mi danno il note 4 ma l's7 edge ho accettato ma purtroppo andrò a perdere quelle funzionalità che il note aveva in più la penna in primis ma almeno faccio un salto di generazione see you note![]()
DEVICE:galaxy s3 16gb
ROM:lineage os nightly
KERNEL:stock
RIP note 4
DEVICE:galaxy s7 edge 32gb
ROM:batman rom
KERNEL:notorious kernel
Ciao, ho scritto la mia "storiella" in un altro post, io l'ho portato ben 5 volte in assistenza per vari problemi, solo una volta ho chiesto la sostituzione ma non mi è stata accettata perchè appunto nei listini di samsung non c'era un terminale "paragonabile" al Note 4.
Attualmente mi da ancora dei problemi (riavvi, rallentamenti e diventa bollente) e sto pensando di portarlo per l'ennesima volta in assistenza ma accompagnato da una bella letterina del mio avvocato...
Anche io sono iscritto a Samsung People, ma non mi hanno mai detto che mandavano il corriere a loro spese a ritirare il telefono, sono sempre stato io a portarlo e a ritirarlo da centro assistenza,,,![]()