CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
Discussione:

Sostituzione Note 4 dopo 4 volte di Assistenza

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, Grazie per le delucidazioni. Ho provveduto ad effettuare l'invio ed oggi è arrivato al centro riparazione.
    Dopo quanto tempo consigli di richiamare SAMSUNG PEOPLE?
    Grazie ancora!

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da KignoPooh Visualizza il messaggio
    Ciao, Grazie per le delucidazioni. Ho provveduto ad effettuare l'invio ed oggi è arrivato al centro riparazione.
    Dopo quanto tempo consigli di richiamare SAMSUNG PEOPLE?
    Grazie ancora!

    Da subito. Chiama prima SAMSUNG PEOPLE e poi il centro assistenza per tenerli al corrente!
    Fammi sapere

    Figurati di nulla

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento 22/04:
    Ieri ho chiamato Samsung People ed, addirittura, non risultavano sui loro server alcuni interventi fatti attraverso SAMSUNG PEOPLE!
    Morale della favola, mi hanno chiesto la documentazione via mail di questi interventi, che ho prontamente inviato, restando in attesa di un contatto da parte loro...
    Sempre più deluso...

  5. #14
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    1,183
    Smartphone
    galaxy ace-s3-note 4

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 157 volte in 137 Posts
    Predefinito

    Vi racconto la mia esperienza: mando il telefono in assistenza per problemi di riavvii e sul 4g il 15 settembre passano 15 giorni e niente. Li chiamo e mi dicono che hanno problemi nei magazzini e che ora provvederanno a risolvere il problema. Mi chiamano oggi dicendomi che non riescono a ripararlo in un tempo decente e mi mandano una unità sostitutiva nuova di fabbrica non rigenerata. Ora aspetto che arriva Alla fine mi è andata bene ma la domanda è come fanno a mandarmi una unità nuova (mi hanno assicurato che è nuova) se il note 4 è fuori produzione?

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    DEVICE:galaxy s3 16gb
    ROM:lineage os nightly
    KERNEL:stock
    RIP note 4

    DEVICE:galaxy s7 edge 32gb
    ROM:batman rom
    KERNEL:notorious kernel

  6. #15
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    1,183
    Smartphone
    galaxy ace-s3-note 4

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 157 volte in 137 Posts
    Predefinito

    oggi mi hanno mandato il documento per la sostituzione e non mi danno il note 4 ma l's7 edge ho accettato ma purtroppo andrò a perdere quelle funzionalità che il note aveva in più la penna in primis ma almeno faccio un salto di generazione see you note
    DEVICE:galaxy s3 16gb
    ROM:lineage os nightly
    KERNEL:stock
    RIP note 4

    DEVICE:galaxy s7 edge 32gb
    ROM:batman rom
    KERNEL:notorious kernel

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Casal di Principe (CASERTA)
    Messaggi
    129
    Smartphone
    Galaxy S24 Ultra 12/256

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao, ho scritto la mia "storiella" in un altro post, io l'ho portato ben 5 volte in assistenza per vari problemi, solo una volta ho chiesto la sostituzione ma non mi è stata accettata perchè appunto nei listini di samsung non c'era un terminale "paragonabile" al Note 4.
    Attualmente mi da ancora dei problemi (riavvi, rallentamenti e diventa bollente) e sto pensando di portarlo per l'ennesima volta in assistenza ma accompagnato da una bella letterina del mio avvocato...
    Anche io sono iscritto a Samsung People, ma non mi hanno mai detto che mandavano il corriere a loro spese a ritirare il telefono, sono sempre stato io a portarlo e a ritirarlo da centro assistenza,,,

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy