Secondo me non hanno guardato o magari per farsi pagare la riparazione da Samsung (con i tempi che corrono), hanno evitato di guardarci volontariamente
Sempre ottima notizia comunque
Secondo me non hanno guardato o magari per farsi pagare la riparazione da Samsung (con i tempi che corrono), hanno evitato di guardarci volontariamente
Sempre ottima notizia comunque
Su xda ho letto in diversi Topic che se il problema è hardware anche con il knox flaggato la riparazione viene eseguita in garanzia.
Per ora io non voglio rischiare, ma se fate una ricerca trovate pure voi quei Topic..
Comunque se vi può interessare c'è una società in italia che effettua riparazioni(cioà loro si occupano del ritiro e controllo poi lo spediscono , fanno da tramite al posto tuo 'nsomma), le due volte che l'ho fatto ho avuto sempre terminali con root. La società è la "zerosei".
10 feb chiusura intervento e spedizione verso city point.
Questa te la potevi pure risparmiare....così fai passare il messaggio distorto che il Sud e i meridionali in genere sono dei truffatori...la tendenza a truffare c'è dappertutto..Nord,Centro e Sud...quindi non condivido assolutamente e prendo le distanze da quello che hai scritto!!!
jokerpoker1 (04-04-15),Leonardo9 (11-02-15),mitic (11-02-15),robert65 (11-02-15),silver3637 (12-02-15)
Ho chiesto stamattina nella chat exclusive di samsung e mi hanno risposto che il Konx è flaggato SI PERDE la garanzia...poi può andare bene e non lo controllano
Bé ovvio che rispondono così. Di certo non possono dirti invalida knox.
La mia scelta è stata rischiare la garanzia con il root.
Le percentuali della "misericordia" di Samsung non le conosco.
Però certamente non sono nulle.
Se qualcuno ha una testimonianza diretta (e per diretta non intendo aver letto o aver chiamato Samsung ma aver portato il prodotto in assistenza) lo scriva qua almeno aiutiamo molti utenti.
Ultima modifica di marcoluzzo; 11-02-15 alle 12:23
lol...era ironico e si capiva...non hai letto il mio nick e pure in quale centro l' ho portato il mio note 3?...a Palermo... al centro Platinum, la prima cosa che hanno fatto appena preso in mano è stato controllare il knox...ed alla mia domanda inerente la garanzia in caso di knox alterato mi hanno detto che avrebbero declinato l' assistenza sebbene si trattasse di un problema strutturale di male assemblaggio (vetrino copriobiettivo), che con il knox non ha proprio nulla a che vedere...rinunciando di fatto a vedersi rimborsato un intervento dalla Samsung
secondo me dipende da dove lo si porta, nei centri minori penso che sia più facile che non stiano a guardare il knox...nei centri Platinum, dove sono oberati di lavoro penso che lo guardino eccome...
Salve a tutti, lunedi ( incrociando le dita) acquisterò finalmente il mio tanto desiderato note 4, il telefono dovrebbe essere no brand.
Siccome tra 2 settimane mi trasferirò in l'inghilterra, il mio dubbio è : rischio il region lock della sim ? e essendo italiana la garanzia come funziona in caso di guasto? sono costretto a spedirlo qui per farlo sistemare?