CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 23
Discussione:

Thread Info e Dubbi sulla Garanzia [Note 4]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Secondo me non hanno guardato o magari per farsi pagare la riparazione da Samsung (con i tempi che corrono), hanno evitato di guardarci volontariamente

    Sempre ottima notizia comunque

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    111

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Su xda ho letto in diversi Topic che se il problema è hardware anche con il knox flaggato la riparazione viene eseguita in garanzia.
    Per ora io non voglio rischiare, ma se fate una ricerca trovate pure voi quei Topic..

  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di AntonioNov92


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,103
    Smartphone
    I45Ss3,920Not123m78z2g3x3sMat7

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 55 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Comunque se vi può interessare c'è una società in italia che effettua riparazioni(cioà loro si occupano del ritiro e controllo poi lo spediscono , fanno da tramite al posto tuo 'nsomma), le due volte che l'ho fatto ho avuto sempre terminali con root. La società è la "zerosei".

  5. #14
    Senior Droid L'avatar di marcoluzzo


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    589

    Ringraziamenti
    246
    Ringraziato 38 volte in 35 Posts
    Predefinito

    10 feb chiusura intervento e spedizione verso city point.

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    34
    Smartphone
    Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Toto71 Visualizza il messaggio
    ...e dire che da noi al Sud si dovrebbe tendere a truffare, non a rispettare le direttive Samsung
    Questa te la potevi pure risparmiare....così fai passare il messaggio distorto che il Sud e i meridionali in genere sono dei truffatori...la tendenza a truffare c'è dappertutto..Nord,Centro e Sud...quindi non condivido assolutamente e prendo le distanze da quello che hai scritto!!!

  7. I seguenti 5 Utenti hanno ringraziato dragorosso69 per il post:

    jokerpoker1 (04-04-15),Leonardo9 (11-02-15),mitic (11-02-15),robert65 (11-02-15),silver3637 (12-02-15)

  8. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    211
    Smartphone
    Huawei Mate 9

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ho chiesto stamattina nella chat exclusive di samsung e mi hanno risposto che il Konx è flaggato SI PERDE la garanzia...poi può andare bene e non lo controllano

  9. #17
    Senior Droid L'avatar di marcoluzzo


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    589

    Ringraziamenti
    246
    Ringraziato 38 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dody83 Visualizza il messaggio
    Ho chiesto stamattina nella chat exclusive di samsung e mi hanno risposto che il Konx è flaggato SI PERDE la garanzia...poi può andare bene e non lo controllano
    Bé ovvio che rispondono così. Di certo non possono dirti invalida knox.
    La mia scelta è stata rischiare la garanzia con il root.
    Le percentuali della "misericordia" di Samsung non le conosco.
    Però certamente non sono nulle.

    Se qualcuno ha una testimonianza diretta (e per diretta non intendo aver letto o aver chiamato Samsung ma aver portato il prodotto in assistenza) lo scriva qua almeno aiutiamo molti utenti.
    Ultima modifica di marcoluzzo; 11-02-15 alle 12:23

  10. #18
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    368

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 68 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dragorosso69 Visualizza il messaggio
    Questa te la potevi pure risparmiare....così fai passare il messaggio distorto che il Sud e i meridionali in genere sono dei truffatori...la tendenza a truffare c'è dappertutto..Nord,Centro e Sud...quindi non condivido assolutamente e prendo le distanze da quello che hai scritto!!!
    lol...era ironico e si capiva...non hai letto il mio nick e pure in quale centro l' ho portato il mio note 3?...a Palermo... al centro Platinum, la prima cosa che hanno fatto appena preso in mano è stato controllare il knox...ed alla mia domanda inerente la garanzia in caso di knox alterato mi hanno detto che avrebbero declinato l' assistenza sebbene si trattasse di un problema strutturale di male assemblaggio (vetrino copriobiettivo), che con il knox non ha proprio nulla a che vedere...rinunciando di fatto a vedersi rimborsato un intervento dalla Samsung
    secondo me dipende da dove lo si porta, nei centri minori penso che sia più facile che non stiano a guardare il knox...nei centri Platinum, dove sono oberati di lavoro penso che lo guardino eccome...

  11. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    34
    Smartphone
    Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Toto71 Visualizza il messaggio
    lol...era ironico e si capiva...non hai letto il mio nick e pure in quale centro l' ho portato il mio note 3?...a Palermo... al centro Platinum, la prima cosa che hanno fatto appena preso in mano è stato controllare il knox...ed alla mia domanda inerente la garanzia in caso di knox alterato mi hanno detto che avrebbero declinato l' assistenza sebbene si trattasse di un problema strutturale di male assemblaggio (vetrino copriobiettivo), che con il knox non ha proprio nulla a che vedere...rinunciando di fatto a vedersi rimborsato un intervento dalla Samsung
    secondo me dipende da dove lo si porta, nei centri minori penso che sia più facile che non stiano a guardare il knox...nei centri Platinum, dove sono oberati di lavoro penso che lo guardino eccome...
    Certo che ho letto il tuo nick...e comunque che fosse ironico non si capiva assolutamente..chiuso ot

  12. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    103
    Smartphone
    Samsung note 4

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutti, lunedi ( incrociando le dita) acquisterò finalmente il mio tanto desiderato note 4, il telefono dovrebbe essere no brand.
    Siccome tra 2 settimane mi trasferirò in l'inghilterra, il mio dubbio è : rischio il region lock della sim ? e essendo italiana la garanzia come funziona in caso di guasto? sono costretto a spedirlo qui per farlo sistemare?

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy