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Knox garanzia accettata
Premetto di non aver trovato alcun thread APERTO inerente questo argomento quindi ne apro uno.
Ciao a tutti ho portato il mio note 4 in assistenza per un problema al touch screen, avevo eseguito il root e invalidato il contatore knox.
Il 4 Feb l' ho portato al centro , il 5 spedito all' assistenza Samsung,il 9 accettato inoltre il sito dice in stato di riparazione.
Ho telefonato per ulteriori informazioni e dicono che per ora non ci sono problemi.
Ciò vuol dire che anche con knox alterato Samsung accetta in garanzia.
Per ora è così.. Poi vedremo se succede qualcosa.
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Essendo un problema di touch magari hanno chiuso un occhio.
Questo non vuol dire che lo accettino sempre ma può essere utile sapere quale centro é...
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Viene sempre scritto che non è in NESSUN caso accettato in garanzia.
Un thread in rilievo riporta "knox =no garanzia"
In verità non è così tengo a sottolineare perché a me per esempio è stato accettato.
Consiglio a tutti di scrivere dopo aver avuto riscontri e non per sentito dire.
Il punto Samsung di assistenza non so quale è.
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Quote:
Originariamente inviato da
marcoluzzo
Viene sempre scritto che non è in NESSUN caso accettato in garanzia.
Un thread in rilievo riporta "knox =no garanzia"
In verità non è così tengo a sottolineare perché a me per esempio è stato accettato.
Consiglio a tutti di scrivere dopo aver avuto riscontri e non per sentito dire.
Il punto Samsung di assistenza non so quale è.
Un caso non può fare certo una regola,questa cosa è stata detta 1000mila volte e molti di noi purtroppo la hanno anche subita....
Chiedi al tuo negoziante dove porta o manda i samsung che gli rientrano difettati.
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Infatti hai ragione, è giusto parlare per esperienza. Ho avuto più volte contatti con tecnici dell'assistenza che mi hanno sottolineato che la regola é che la garanzia decade con il Knox flaggato. Tutto comunque sta nella voglia di chi ripara il device di attuare o no a seconda del guasto la garanzia. Ogni centro alla fine fa quello che ritiene corretto, ad esempio a me per un galaxy fu cambiato lo schermo per un problema di sensore anche se il danno era dovuto ad un paio di cadute. Era riconosciuto che fosse difettoso il sensore e quindi chiuderti un occhio. Questo però non vuole dire che se rompi il sensore con una caduta ti passa in garanzia. Nel tuo caso può essere che hanno considerato il Knox (a logica anche giustamente) come ininfluente ai fini del danno... Oppure essendo un difetto hardware non hanno neanche controllato il Knox.
Da qui a dire però che il Knox non invalida la garanzia ce ne corre.
Facci sapere quando ti rientra cosa riporta la nota della riparazione, e se c'è scritto dove è stato processato... ogni informazione può comunque servire.
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Quote:
Originariamente inviato da
marcoluzzo
Il punto Samsung di assistenza non so quale è.
in che regione abiti? Perchè l' anno scorso il centro Platinum di Palermo al quale mi ero dovuto rivolgere, mi ha confermato che con il knox alterato non sarebbero intervenuti (ed infatti è stata la prima cosa che hanno controllato). Considerate che non si parlava ne di un problema hardware, ne software, ma semplicemente il blocco copriobiettivo si era distaccato da sè al primo giorno...e dire che da noi al Sud si dovrebbe tendere a truffare, non a rispettare le direttive Samsung o_O
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Sono abruzzese, il centro non lo so.
Vi tengo informati appena lo ritiro o dopo qualsiasi aggiornamento.
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Anche io sono abruzzese, perciò sono particolarmente interessato a questa discussione.
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Aggiornamento: il sito riporta che il prodotto È STATO RIPARATO
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Originariamente inviato da
marcoluzzo
Aggiornamento: il sito riporta che il prodotto È STATO RIPARATO
speriamo che non ci ripensino in sede di ritiro...ma non penso...avrebbero dovuto contattarti per l' accettazione del preventivo di spesa