NOTE 4- Problema accensione e spegnimento
salve,
una mia amica ha un note 4, mentre stava ascoltando un video su facebook, non sentiva l'audiio, quindi pensa che lo stesso abbia un problema lo spegne.
Al termine prova a riaccenderlo, il cellulare si accende, vibra appare la scritta canonica NOTE 4...vibra, si rispegne, e via di seguito si accende e si spegne come in un effetto loop.
Provo ad entrare in recovery mode, non entra...o meglio esce la seguente scritta
recovery boot.....
invece nell'altra modalità cioè volume giu tasto centrale e accensione, riesco ad accedere al menu odin...
qualcuno mi può aiutare per farmi capire cosa devo fare?
ho provato anche a cambiare batteria...niente da fare....
note 4 si blocca e si riavvia continuamente,ma collegato all'alimentazione funziona!!
Ciao a tutti...ancora mi chiedo se ho fatto una stupidata o no ma ho acquistato un samsung note 4 da internet usato solo un anno.
il samsung è perfetto,nessun difetto esterno ma appena accesso sono cominciati i problemi.
il cell si avvia,si blocca alla schemata iniziale dove si legge il modello e poi continua a riavviarsi.
La cosa assurda è che se il cell è collegato fisicamente all'alimentatore si avvia senza alcun problema!!!
non ptendolo utilizzare staccato dall'alimentazione diventa inutilizzabile.
Ho gia provato sia a fare un hard reset,ma si blocca sulla pagina di download sia un wipe data/factory reset ma non si è risolto nulla.
Voi piu esperti di me potreste aiutarmi.
vi ringrazo in anticipo