Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, io ho lo stesso vostro problema. Ho provato con odin a reinstallare il so ma niente, write failed ogni volta. Lo vorrei mandare in assistenza ma mi sono accorto che il mio knox e 0x1(4). A sto punto , credo che chi me l'ha venduto abbia smanettato prima di vendermelo. Chiedo una cosa però, ultima speranza, in current binary ho samsung official e in system status ho official. se fosse stata messa una custom in passato non dovrebbero essere entrami con la scritta custom? Ci provo lo stesso o è meglio che lascio stare?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
bortoly
Ciao a tutti, io ho lo stesso vostro problema. Ho provato con odin a reinstallare il so ma niente, write failed ogni volta. Lo vorrei mandare in assistenza ma mi sono accorto che il mio knox e 0x1(4). A sto punto , credo che chi me l'ha venduto abbia smanettato prima di vendermelo. Chiedo una cosa però, ultima speranza, in current binary ho samsung official e in system status ho official. se fosse stata messa una custom in passato non dovrebbero essere entrami con la scritta custom? Ci provo lo stesso o è meglio che lascio stare?
Grazie
Con 0x1 .....
......zero speranze
Mi spiace
Lista delle Morti Schede Madri che si allunga.....
-
Non appena in assistenza vedono il knox a 0x1 ti bloccano subito. E la riparazione diventa a pagamento e per la cifra che chiedono non conviene la riparazione. Puoi invece sperare che il tuo note 4 muoia completamente senza accendersi più e provare a farlo passare in garanzia. Non so se hanno un modo per controllare la scheda madre senza avviare il telefono però puoi provare
Inviato dal mio VKY-L09 usando Androidiani App
-
Puoi tentare l installazione della recovery mod e successivamente flashare una rom mod
A me su un esemplare ha funzionato
Visto che è ko prova non costa nulla
-
Quote:
thay
Puoi tentare l installazione della recovery mod e successivamente flashare una rom mod
A me su un esemplare ha funzionato
Visto che è ko prova non costa nulla
Grazie per suggerimento
Eventualmente proseguiamo in Sezione Supporto Modding
Grazie
http://i.imgur.com/cmYnYw1.png?2
-
Non cè un modo per mandarlo completamente ko e provare con l'assistenza?
-
Quote:
Mikyplus
Non cè un modo per mandarlo completamente ko e provare con l'assistenza?
Inviato dal mio VKY-L09 usando
Androidiani App
No
Non c'è
Il Thread serve solo a Dichiarare la morte delle Schede Madri
Non ha finalità risolutive
Non voglio che si esca dal tema Thread
Punto
http://i.imgur.com/cmYnYw1.png?2
-
Ciao a tutti! scheda quasi morta e per la seconda volta! Telefono di dicembre 2014 a luglio 2016 scheda morta, portato in assistenza e sostituita scheda e alimentazione (assistenza pessima: me lo riconsegnano con lo schermo che ballava, messo sotto pressa, continuava ad essere uguale, ho insistito lo sistemassero e mi fanno "più di così non si può fare, tanto non si stacca". A settembre sono tornata con lo schermo parzialmente staccato, consegno alla signorina, dopo 5 min torna il tecnico, sicuro l'aveva messo sotto la pressa, e mi fa qual è il problema? gli ho detto di non prendermi per il culo che c'era tutta la gente in fila testimone e solo allora mi fa "ah allora bisogna cambiare tutti gli adesivi", questo solo per sottolineare la professionalità di questa gente).
Già qualche giorno fa ho iniziato a sentirlo riscaldare più del solito, ma nessun problema blocchi o cose.
Oggi ed esattamente come è successo l'altra volta ha iniziato a bloccarsi mentre usavo wapp e, sempre come l'altra volta, il tutto qualche ora dopo aver fatto il download di un aggiornamento (solo download non installato). Conoscendo i sintomi, salvati i dati, ho cancellato quasi tutte le app. Prima è proprio morto dopo aver aperto un app dell'università. Adesso l'ho riacceso, dopo 5 min in congelatore e con wave lock appena installato, sembra andare senza problemi.
Non ci spero troppo, credo che il problema sia proprio la scheda madre e ad un anno dalla sostituzione. Sono senza parole
(l'aggiornamento scaricato è N910FXXS1DQH3, consigliate di farlo? o vista la situazione meglio evitare?)
-
Samsung secondo me è al corrente che è un difetto costruttivo della scheda madre che dura un anno e poi magicamente si rompe. Lo riparano fino allo scadere della garanzia. Ormai anche questa scheda madre è andata è solo questione di tempo
-
Secondo voi tengono traccia del codice IMEI del cellulare in riparazione? cioè, se il mio terminale lo "defungo" in qualche modo, poi posso provare a riportarlo
in assistenza, cambiando magari punto di assistenza Samsung e farlo passare in garanzia?