Il mio è sulla via del ritorno. Hanno di nuovo i ricambi, ma sono un po' preoccupato perché sulla scheda online c'è scritto che è fuori garanzia. Al numero verde mi dicono che è un errore e non gli risulta. Adesso vedrò se mi arriva riparato o no...
Visualizzazione stampabile
Il mio è sulla via del ritorno. Hanno di nuovo i ricambi, ma sono un po' preoccupato perché sulla scheda online c'è scritto che è fuori garanzia. Al numero verde mi dicono che è un errore e non gli risulta. Adesso vedrò se mi arriva riparato o no...
non so se il mio è lo stesso problema ..2 anni e 1 mese fuori garanzia...questa sera messo in carica...lo prendo dopo un paio d'ore bollente e non si accende più..provata altra batteria e carica batteria ma non cambia..consigli a riguardo?
Grazie
Salve a tutti.
Vorrei aggiungere la mia esperienza in merito alla morte improvvisa del mio Note 4. Acquistato a Novembre 2014, a luglio 2016 presenta gli ormai inconfondibili problemi dovuti alla scheda madre andata. Riavvii, lag e improvvisi spegnimenti che rendono il telefono inutilizzabile. Lo porto nel centro assistenza del mio paese e mi torna indietro con scheda madre sostituita. Il telefono inizia una nuova vita e funziona egregiamente fino a gennaio 2017. E' allora che si ripresentano i problemi classici della scheda madre fritta: lag, riavvii e spegnimenti con avvii in recovery mode. Però la differenza stavolta è che la garanzia è scaduta (da 1 mese). Lo porto di nuovo nel centro assistenza e mi dicono che probabilmente è di nuovo la scheda madre (è una certezza) e che riparare il telefono costerebbe sui 300 euro. Ovvio che non ho voluto spendere un importo che quasi supera il valore di mercato del telefono. A quel punto chiamo i vari call center ma tutti mi dicono che se la garanzia è scaduta devo pagarmi la riparazione. Inutile dirvi che sono delusissimo da Samsung. Note 5 non commercializzato, note 7 ritirato e note 4 con problemi alla scheda madre. Inoltre neanche si sognano di riconoscere il difetto di fabbrica e sostituire il telefono se non è in garanzia. PESSIMO
Stessa risposta a me...fuori garanzia..non possiamo fare nulla...anche se il mio è stato 7 volte in assistenza.
Il call center mi ha detto che avevo diritto alla sostituzione totale...ma ormai è andata.
Mi attacco al .... tram
Ragazzi penso di avere lo stesso problema anche io...l'ho formattato due volte,non ci ho messo quasi nulla sul telefono e continua a riavviarsi,bloccarsi e a laggare. quanto costa far sostituire la scheda madre?rispondete gentilmente
Se sei in garanzia........ nulla
Se non sei in garanzia...... direi intorno ai 160 €
http://i.imgur.com/cmYnYw1.png?2
... anche il mio ha cominciato a spegnersi poi è andato in recovery ma senza rispondere più ai comandi, pila staccata non si è più riacceso! se lo attacco al pc questo lo rileva come "QHSUSB_BULK" .... secondo voi si può fare qualcosa??? ... a parte l'assistenza ovviamente....!
... purtroppo nessun segno di vita ... solo quando lo attacco al pc questo fa il suono di notifica e lo rileva come "QHSUSB_BULK" .... :(
cercando in rete ho trovato una "Jig USB Dongle" che a quanto dicono riesce a far entrare in "Download Mode" gli smartphon che non danno più segni di vita .... ne sapete qualcosa?
Si
Costa 3 o 4 euro.... e forza il Download Mode
Ma non è detto che ci riesca!
Puoi provare.... ma dopodiche...
...resta solo l'assistenza
http://i.imgur.com/cmYnYw1.png?2