Visualizzazione stampabile
-
Salve. Volevo chiedere a chi ha mandato il note 4 in assistenza
... È vero che non essendo più ib produzione se (ahimè) non dovesse più andare ,in assistenza passano direttamente un s7 edge ? O propongono la sostituzione con altro ? Che so.. Note 5 o altri note 4?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
frank92samsung
Salve. Volevo chiedere a chi ha mandato il note 4 in assistenza
... È vero che non essendo più ib produzione se (ahimè) non dovesse più andare ,in assistenza passano direttamente un s7 edge ? O propongono la sostituzione con altro ? Che so.. Note 5 o altri note 4?
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Se vedi che ti da rogne non fare la mia fine...dopo 3 volte in assistenza chiama il numero verde.(il cell deve essere rotto in quel momento) apri un ticket e sostituiscono con s7
Note 4 fuori produzione...
-
Grazie. Nono per fortuna il mio note 4 va bene a parte la batteria quasi cotta( va normale ma sotto il 15 per 100 scende veloce ...cambiato batteria tutto ok ) dopo anni di uso.chiedevo perché ho ancora 3 mesi di garanzia mi pare . Grazie dell'informazione tempestiva
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
-
Buongiorno ragazzi, volevo un'informazione, devo sostituire la scheda madre su note 4 fuori garanzia.
Ammesso di riuscire a trovarne una, dopo averla sostituita ci sono problemi di qualche tipo da tener presente come per esempio codice IMEI?
Grazie
-
Quote:
Gilles72
Buongiorno ragazzi, volevo un'informazione, devo sostituire la scheda madre su note 4 fuori garanzia.
Ammesso di riuscire a trovarne una, dopo averla sostituita ci sono problemi di qualche tipo da tener presente come per esempio codice IMEI?
Grazie
Perdonami....
Non capisco il senso del post in questo Thread...
Ovviamente cambiando Scheda Madre.... cambia IMEI...
http://i.imgur.com/cmYnYw1.png?2
-
Ciao, provo a spiegarti il senso: si parla di morti improvvise ed il note in questione ne ha parecchie... non la faccio lunga, scheda madre ko. Quindi dovrei essere nel thread giusto ma visti i miei ultimi lontani interventi su questo forum, per motivi che non sto qui a elencare sembra che non ci imbrocco mai o quasi...
La mia domanda era solo legata a dubbi riguardanti cambio scheda madre e relativo imei ed eventuali altre problematiche legate a tale operazione.
Nella mia ignoranza presunta pensavo di domandarlo in questo thread ufficiale delle morti improvvise.
Lo chiedo cmq in altro thread se non creo troppi problemi...
Grazie
Inviato dal mio SM-N930F utilizzando Tapatalk
-
La mia domanda era pertinente
Non ti eri spiegato
Ora si
Risposta:
Non pare ci siano legami tra tipologie/numerazioni di IMEI e casi di morti improvvise
-
Sera a tutti, purtroppo sono finito in questo limbo infernale anche io col mio Note 4 SM-N910F brand H3G, quando riesco ad accenderlo...mmc_read failed.
Neanche a dirlo la garanzia è scaduta 2 mesi fa precisi :(
Ieri sono stato al centro 3 dove l'ho acquistato e l'unica alternativa è anticipare il nuovo abbonamento come previsto, per avere un nuovo tel.
Lato Samsung con la garanzia scaduta il sito preventiva più di 200 eurini..che escludo a priori, vedi la riga sopra, è il male di resistere 1 mese con un tel di scorta.
La mia domanda è quindi: c'è qualche vana speranza per non farlo rimanere solo un costosissimo fermacarte?
Leggendo altrove (leggi XDA) qualcuno è riuscito a resuscitare un modello SM-N910T della T-mobile con vari flash, qualche grande smanettone è riuscito nell'impresa con il N910F??
NOTE: Il tel è sempre rimasto immacolato, solo aggiornamenti ufficiali via OTA, mai root, flash niente di niente...anche perchè finchè vale la garanzia non tocco mai i telefoni.
La situazione è precipitata irrimediabilmente dopo aver installato l'app di SkyGO, usata 2 volte...poi Cell morto.
Il cell stava benissimo fino a prima di installare quell'app.
Come scrivono in altri lidi mi viene da pensare che non sia proprio solo un problema hardware...magari non tutto è perduto..mi rimetto alle vostre idee :)
Ciao, grazie.
-
Sinceramente non c'è nulla da fare
Scheda madre andata=scheda da buttare
Mi spiace
-
Quote:
Varioflex
Ok, grazie lo stesso.
A questo punto tentar non nuoce...proverò qualche flash tanto, morto per morto, al massimo succede il miracolo XD XD
Resto veramente molto deluso visto che viene venduto come un prodotto "Business"...non me lo sarei mai aspettato ma tant'è...visto il ritiro del Note 7 c'è da aspettarsi di tutto d'ora in poi. Questo è stato veramente un brutto colpo per Samsung.
Ciaooo.
PS: Nel caso in cui succedesse il miracolo sarete informati :D