CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 21 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 208
Discussione:

Thread Ufficiale per "Morti improvvise del Note 4"

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Administrator L'avatar di Varioflex

Smartphone
    Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    2,241
    Ringraziato 7,415 volte in 5,977 Posts
    Predefinito

Ragazzi, il Thread tratta delle "morti" della Scheda Madre...
    ... serve un pò come statistiche

A mio avviso questi ultimi post sono tutti OT...

Li lascio...

...ma non vorrei che si continuasse con questa linea...
    ...che mi vedrebbe costretto a cancellare tutto

Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

In omnia pericula....tasta testicula!!!!

2.  
    Androidiano L'avatar di felixthemad

Smartphone
    Huawei P10

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gilles72 Visualizza il messaggio
    Dopo giorni e giorni, confermo che il metodo continua a fungere (se ne parla anche altrove), con le seguenti specifiche anche da altri feedback: mai farlo spegnere ma tenerlo sempre alla larga da eventuale scarica completa pena il non riavvio, a questo punto dovrebbe fungere un sano abbattimento di temperatura in congelatore, di solito.; consuma di più, con wake Lock non va in standby; dicono che se hai root wake lock non funge, non ho capito ancora perchè, quindi solo su telefono stock.

Resto sempre in attesa di comprendere perchè tecnicamente un difetto della emmc o cmq della scheda madre venga raggirato dal non mandarlo in standby...

Ti supplico dimmi dove ti cambiano una scheda x 80 euro... non ci credo... forse volevi scrivere 280 o 180?

Grazie
    infatti il telefono è rientrato come "non economicamente conveniente" per riparazione.
    chiaramente ho invitato il ragazzo che aveva detto quella cosa a mia moglie a non dire altre castronerie.
    certamente la rottura improvvisa di centinaia di terminali non è casuale.
    l'assistenza samsung proprio non considera la cosa.
    oggi, dopo vari tentativi di downgrade andati a male per problemi di partizione (grazie Varioflex per la pazienza) ho rimesso su la 6.01 si settembre e al momento sembra funzionare.

Androidiano L'avatar di felixthemad

Smartphone
    Huawei P10

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

aggiornamento
    ieri dopo poche ore ha nuovamente iniziato a dare problemi di riavvio e freeze.
    portato in centro di riparazione non samsung mi hanno detto che trattasi di avaria della batteria di backup installata sulla scheda madre.
    sostituire la scheda costerà 150 €.

Smartphone
    Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    2,241
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da felixthemad Visualizza il messaggio
    aggiornamento
    ieri dopo poche ore ha nuovamente iniziato a dare problemi di riavvio e freeze.
    portato in centro di riparazione non samsung mi hanno detto che trattasi di avaria della batteria di backup installata sulla scheda madre.
    sostituire la scheda costerà 150 €.
    Come avevamo detto...
    (purtroppo)

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Se posso aggiungermi alle statistiche, anch'io ho avuto la morte improvvisa della scheda madre con il fantomatico errore lettura MMC più o meno a gennaio, risolto in assistenza con cambio scheda madre.
    Poi aggiungo, amdando un po' ot, che ho avuto a maggio anche il problema del vetro sul display che si stava scollando, causando in primis il mancato funzionamento del sensore di prossimità, e poi l'ingresso della polvere ha completamente opacizzato la camera frontale.
    Morale della favola nuova assistenza e udite udite mi hanno sostituito completamente il vetro con tutto il frame di alluminio, che essendo un po' scheggiato in un punto ora è tornato bello intonso e come nuovo!!
    Ho assistenza ancora fino a novembre 2017 (telefono comprato a novembre 2015 al black friday del mediaworld).
    Devo dire che l'assistenza è stata velocissima in entrambi i casi (ritiro con corriere e riconsegna in 10 giorni), ma penso che il prossimo smartphone non sarà più Samsung, tra S4 e Note 4 5 volte in assistenza è davvero troppo...

Smartphone
    Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    2,241
    Predefinito

Che il precedente post serva SOLO come ulteriore esperienza di Morte Improvvisa per Note 4

Non voglio altri commenti sul resto

Grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buongiorno, devo confermare che il trend relativo alla morte del note 4 per scheda madre difettosa è sempre in aumento.
    La mia scheda madre sostituita in garanzia agli inizi di ottobre del 2016 ha deciso di smettere di funzionare ancora due giorni fa.
    Ho cercato e ricercato ma purtroppo, come anche confermato da un tecnico, Samsung ha toppato, anche in questo caso.
    Su tutti i forum del mondo è risaputo che il note 4 soffre di questo problema e non hanno fatto nulla per risolverlo, perchè non gli interessa risolverlo, a me hanno montato una scheda madre nuova si, ma senza modifiche per durare.
    Avevo trovato il device perfetto per me, incredibilmente potente e versatile e ancora oggi con particolarità e potenze sconosciute alla maggior parte degli smartphone, tanto da farmi dire lo tengo finchè non muore......(non lo dirò mai più :-))
    Quindi un consiglio, non sperate che il vostro ne sia esente, perchè prima o poi capiterà, durata media di una scheda madre dai 10 mesi ad un paio d'anni.
    Vi sconsiglio quindi vivamente l'acquisto di un note 4 usato o ricondizionato.
    Inconcepibile su prodotti di alta gamma da un punto di vista etico e morale.
    Concepibile una sorta di obsolescenza programmata da un punto di vista commerciale, ma realmente stiamo andando di male in peggio.

Buon fine settimana

Smartphone
    Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    2,241
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tafazzi Visualizza il messaggio
    Buongiorno, devo confermare che il trend relativo alla morte del note 4 per scheda madre difettosa è sempre in aumento.
    La mia scheda madre sostituita in garanzia agli inizi di ottobre del 2016 ha deciso di smettere di funzionare ancora due giorni fa.
    Ho cercato e ricercato ma purtroppo, come anche confermato da un tecnico, Samsung ha toppato, anche in questo caso.
    Su tutti i forum del mondo è risaputo che il note 4 soffre di questo problema e non hanno fatto nulla per risolverlo, perchè non gli interessa risolverlo, a me hanno montato una scheda madre nuova si, ma senza modifiche per durare.
    Avevo trovato il device perfetto per me, incredibilmente potente e versatile e ancora oggi con particolarità e potenze sconosciute alla maggior parte degli smartphone, tanto da farmi dire lo tengo finchè non muore......(non lo dirò mai più :-))
    Quindi un consiglio, non sperate che il vostro ne sia esente, perchè prima o poi capiterà, durata media di una scheda madre dai 10 mesi ad un paio d'anni.
    Vi sconsiglio quindi vivamente l'acquisto di un note 4 usato o ricondizionato.
    Inconcepibile su prodotti di alta gamma da un punto di vista etico e morale.
    Concepibile una sorta di obsolescenza programmata da un punto di vista commerciale, ma realmente stiamo andando di male in peggio.

Buon fine settimana
    Grazie per la tua opinione

A Settembre il mio compie 2 anni
    Dita incrociate

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Varioflex Visualizza il messaggio
    Grazie per la tua opinione

A Settembre il mio compie 2 anni
    Dita incrociate

Il mio è di aprile 2015 e finora tutto ok.....speriamo continui così perché è ancora un terminale validissimo.

Androidiano VIP L'avatar di Ilary20

Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 465 volte in 364 Posts
    Predefinito

Il mio gennaio 2015 tutto ok 👍.

Pagina 10 di 21 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio