CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 21 primaprima ... 31112131415 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 208
Discussione:

Thread Ufficiale per "Morti improvvise del Note 4"

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fbolo74 Visualizza il messaggio
    Secondo voi tengono traccia del codice IMEI del cellulare in riparazione? cioè, se il mio terminale lo "defungo" in qualche modo, poi posso provare a riportarlo
    in assistenza, cambiando magari punto di assistenza Samsung e farlo passare in garanzia?
    Non si sa

    Non mi piace come idea. L'ho già detto.



    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  2.  
  3. #122
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2017
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    L'assistenza tiene sempre traccia del codice imei. Io ho risolto comprando in cina la scheda madre se non hai premura con 40 euro lo ripari. Certo non so quanto durerà però almeno ho buttato solo 40 euro e non 340 come chiesto da Samsung

    Inviato dal mio VKY-L09 usando Androidiani App

  4. #123
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Penso che anche il note della mia ragazza abbia avuto il colpo di grazia...domenica ha fatto l'ultimo aggiornamento lunedì dopo diversi problemi va in blocco, togliamo la batteria dopo 10 minuti che è rimasto bloccato, messa nuovamente la batteria nessun segno di vita telefono completamente morto, provata combinazione di tasti sia con volume + che - ma la cosa non cambia. Il problema che ora mi trovo in Australia e non so come comportarmi per la riparazione...altra cosa sarebbe cambiare la scheda madre sempre se ci riesco io da solo, oppure buttarlo e comprarne uno nuovo. Ma c'è un qualche cosa che porta a questo problema oppure solo questione di fondo schiena?

  5. #124
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2017
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Diciamo che va molto a fortuna. La sostituzione è un po complessa perché il note 4 una volta aperto va incollato di nuovo, se trovi la Scheda madre a un buon prezzo puoi rivolgerti ad uno di quei negoni che fanno riparazioni smartphone non ufficiali Samsung. Io ho pagato 30 euro per la sostituzione ed hanno fatto anche un buon lavoro

    Inviato dal mio VKY-L09 usando Androidiani App

  6. #125
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno ragazzi anche il mio fedelissimo NOTE4 dopo l'ultimo aggiornamento sembra iniziare la lenta agonia che può portarlo alla morte: blocchi, riavvi e talvolta dopo qualche riavvio parte modalità download con il classico problema scheda madre.
    Togliendo la batteria e rimettendola riparte normalmente
    Poiché temo un blocco totale da un momento all'altro, cosa mi consigliate? un downgrade e installazione di qualche rom non ufficiale più leggera?
    Ovviamente Samsung non vedrà più un solo euro da me

  7. #126
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabiothematrix Visualizza il messaggio
    Buongiorno ragazzi anche il mio fedelissimo NOTE4 dopo l'ultimo aggiornamento sembra iniziare la lenta agonia che può portarlo alla morte: blocchi, riavvi e talvolta dopo qualche riavvio parte modalità download con il classico problema scheda madre.
    Togliendo la batteria e rimettendola riparte normalmente
    Poiché temo un blocco totale da un momento all'altro, cosa mi consigliate? un downgrade e installazione di qualche rom non ufficiale più leggera?
    Ovviamente Samsung non vedrà più un solo euro da me
    Prova un Downgrade
    Per informazioni al riguardo utilizza cortesemente il Thread di Supporto Modding in Sezione Modding

    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  8. #127
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    Purtroppo c'è ben poco da fare,anzi praticamente nulla
    Il degrado delle memorie è progressivo ed al momento non ci sono soluzioni reali.Su xda trovate info dettagliate a riguardo.Ce anche una class action a riguardo ma ovviamente riguarda gli utenti americani

  9. Il seguente Utente ha ringraziato thay per il post:

    N1m0Y (26-09-17)

  10. #128
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Una domanda che penso sia in topic.
    Già ho usufruito della riparazione in garanzia con sostituzione scheda madre per il noto problema di morte improvvisa.

    Dopo l'ultimo aggiornamento ho avuto degli strani surriscaldamenti, seguiti da un tre o quattro avvisi scheda sim rimossa e conseguente riavvio a distanza di pochi giorni uno dall'altro.
    Adesso da qualche settimana sembra essere tutto ok.
    È possibile che dopo la riparazione, la scheda madre sostituita sia ancora di una partita difettosa e mi si stia ripresentando lo stesso identico difetto? Sarebbe il colmo.
    Essendo a fine garanzia a novembre, mi consigliate di inviarlo nuovamente in assistenza prima che sia troppo tardi?
    Spero non siano domande off topic
    Grazie

  11. #129
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    Solo il tempo ti darà risposta
    Se il problema dovesse ripresentarsi comunque ti consiglio di rinviarlo in assistenza.La consegna del bene in garanzia dovrebbe essere possibile fino due mesi dopo la scadenza della garanzia sulla data di acquisto da ciò che ricordo
    Ultima modifica di thay; 27-09-17 alle 15:04

  12. #130
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Io ho aggiornato fino all'ultimo il mio Note 4 brand Vodafone (ultimo aggiornamento un mesetto fa) e non ho mai avuto nessuno dei problemi descritti. Dato che l'ho messo in vendita, e non vorrei creare problemi ad un eventuale acquirente, c'è un modo per capire se il problema si potrebbe presentare da qui in avanti.

    Inviato dal mio F5321 utilizzando Tapatalk

Pagina 13 di 21 primaprima ... 31112131415 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy