Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
livio749
Ordinata anche io, nera. La fusion ringke... Ho letto molte recensioni positive di questa cover su altri modelli. Vi farò sapere!
Arrivata la fusion ringke.
Non so, ma a voi sembra solida ?Secondo me in caso di urto farà ben poco... ma forse è solo una paranoia!
Comunque calza alla perfezione ,e la protezione aggiuntiva con la pellicola se ben applicata è comunque un surplus nel prezzo.
-
-
Quote:
torriani
Arrivata anche a me uguale ma l' ho trovata molto liscia sul retro, e comprendone completamente i bordi fa sembrare il note 4 un giocattolo plasticoso. Alla fine l'ho resa indietro e presa pellicola oroginale samsung per note 4. Sembra di non averla
-
Ragazzi domanda!! Volevo sapere se la cover originale s view comprende anche il chip per la ricarica induttiva wireless! Diversamente dove è possibile acquistarlo. Poi come pellicola in vetro temperato avete qualche suggerimento perchè on line ne trovo diverse ma non saprei quale scegliere o che parametri tenere d'occhio! Graziee
-
La s view non comprende la carica induttivo. La pellicola in vetro la puoi trovare su ebay da Robertoshop. Consiglio prendi pellicola normale
-
Quote:
lillobianca
La s view non comprende la carica induttivo. La pellicola in vetro la puoi trovare su ebay da Robertoshop. Consiglio prendi pellicola normale
Perché consigli la pellicola normale invece di quella in vetro?
-
Perché secondo me è più sensibile la pellicola normale, ed meno evidente perché è più sottile quella normale
-
in attesa di prendere il Notone (domani), arrivate oggi pellicole screen guard e la cover Orzly, a primo impatto sembra essere buona, vedremo domani il grip e il feed dei tasti, ma a 3 euro scontata del 50% ne ho approfittato anche se so che prenderò la S-view per provarla :)
-
Quote:
lillobianca
Ho dato uno sguardo allo shop che mi hai consigliato ed ho trovato come pellicola quella della Nillkin sui 18 euro...approfondendo sulla baia ho trovato la stessa marca ma ancora superiore con in più la protezione per il vetro della fotocamera costo leggermente superiore 21 euro compresa spedizione express...
PELLICOLA PROTETTIVA VETRO TEMPERATO NILLKIN® H+ PER SAMSUNG GALAXY NOTE 4 TOP Q | eBay
Mia opinione :Probabilmente e vero che un a pellicola normale è meno visibile di quella in vetro ma a parte la qualità del materiale più pregiato...con le bolle delle classiche pellicole sono il mago...ne riesco a mettere una su 10 senza bolle con quella in vetro il problema non esiste!
-
Io ho quella in vetro ma penso di mettere quella normale