CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 58 di 204 primaprima ... 848565758596068108158 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 571 a 580 su 2037
Discussione:

[ACCESSORI] Thread di Raccolta per Dubbi o Consigli per gli Accessori (NOTE 4)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Alexx88

Smartphone
    S21 Ultra

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 172 volte in 148 Posts
    Predefinito

ecco le pellicole che chiunque non darebbe due lire eppure sono a mio avviso le meglio per adesso
    6 x Membrane Pellicola Protettiva Samsung Galaxy Note 4 (SM-N910C) - Trasparente, Confezione ed accessori: Amazon.it: Elettronica
    SE VI SONO STATO UTILE CLICCATE IL TASTO THANKS. GRAZIE

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alexx88 Visualizza il messaggio
    ecco le pellicole che chiunque non darebbe due lire eppure sono a mio avviso le meglio per adesso
    6 x Membrane Pellicola Protettiva Samsung Galaxy Note 4 (SM-N910C) - Trasparente, Confezione ed accessori: Amazon.it: Elettronica
    Ma aderiscono bene anche ai lati ?

Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da asiaticos3 Visualizza il messaggio
    [quote name="Alexx88" post=6480886]ecco le pellicole che chiunque non darebbe due lire eppure sono a mio avviso le meglio per adesso

Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App[/QUOTE]
    Mmmm ho letto qualche recensione le pellicole sono buone il problema sono i bordi arrotondati del display che non le fa aderire bene ai lati rimangono sollevate ma credo sia un problema di tutte a sto punto vorrei solo sapere se quelle originali aderiscono alla perfezione non vorrei buttare 15 euro.....

Baby Droid L'avatar di VixSun

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 15 volte in 10 Posts
    Predefinito

Tough Armor diventa un vero mattone certo a prova di caduta io ti consiglio la Protective Cover veramente perfetta per la pellicola provate personalmente diverse allora in vetro niente per ora fanno tutte pena classiche provate le varie marche poi come ultima spiaggia presi una su Amazon da pochi euro un pack di 6 pellicole beh é più di un mese che è su ed è perfetta non melo sarei mai aspettato ora ti linko la pellicola
    Beh si, ma appunto dando più importanza alla sua protezione non mi interessa più di tanto che diventi un mattone, ma resto comunque molto indeciso tra samsung e spigen.

Ho visto un video su come viene la cover in vetro della nilikin e devo dire che non vedo differenza con la mia attuale che è tradizionale. Indeciso anche su questo, però vorrei evitare pellicole da 3 euro confezione famiglia, mi sa tanto di sottomarca poco affidabile. Tanto è ovvio che non venga coperto tutto lo schermo, dato che i bordi sono curvati. Inoltre in questo modo non si han problemi con le cover che proteggono i bordi.
    Samsung Galaxy Note 4 SM-N910F Black
    Ancora stock per garanzia, ma probabilmente avrà presto un root.

Androidiano VIP L'avatar di mike78

Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da VixSun Visualizza il messaggio
    Beh si, ma appunto dando più importanza alla sua protezione non mi interessa più di tanto che diventi un mattone, ma resto comunque molto indeciso tra samsung e spigen.

Ho visto un video su come viene la cover in vetro della nilikin e devo dire che non vedo differenza con la mia attuale che è tradizionale. Indeciso anche su questo, però vorrei evitare pellicole da 3 euro confezione famiglia, mi sa tanto di sottomarca poco affidabile. Tanto è ovvio che non venga coperto tutto lo schermo, dato che i bordi sono curvati. Inoltre in questo modo non si han problemi con le cover che proteggono i bordi.
    Se ti interessa una cover con ottima protezione e che non appesantisce il telefono c'è la ringke fusion. Io ho sempre odiato questo tipo di custodie, preferisco usare il telefono con le pulltab o al massimo le Flip cover, ma dopo aver letto vari feedback positivi su questa custodia ho deciso di provarla visto il prezzo e devo dire che è fatta molto bene e protegge altrettanto bene il telefono, io l'ho presa qui
    Edit. Ti danno anche una pellicola classica, ma io ho su una in vetro, visto che cerchi anche quella, penso che la migliore sia quella della nillkin h+ trovi il link di Amazon qualche post indietro.
    Ultima modifica di mike78; 08-01-15 alle 07:30

Smartphone
    S21 Ultra

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da asiaticos3 Visualizza il messaggio

Mmmm ho letto qualche recensione le pellicole sono buone il problema sono i bordi arrotondati del display che non le fa aderire bene ai lati rimangono sollevate ma credo sia un problema di tutte a sto punto vorrei solo sapere se quelle originali aderiscono alla perfezione non vorrei buttare 15 euro.....

Queste aderiscono perfettamente mai avuto problemi basta saperle mettere le pellicole

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

[quote name="asiaticos3" post=6480894]Ma aderiscono bene anche ai lati ?

Queste aderiscono perfettamente mai avuto problemi basta saperle mettere le pellicole[/QUOTE]
    Assolutamente d'accordo sul fatto di saperle mettere bene ma il problema dei bordi arrotondati rimane per le pellicole che coprono tutto il display magari queste che hai citato tu non coprono tutto il perimetro appositamente per non avere il problema dei bordi sollevati che a mio avviso una pellicola che potrà coprire tutto il display senza problemi ai lati nn esiste e nn potrà esistere.

Smartphone
    S21 Ultra

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Ovviamente non esistono pellicole che coprono tutta la superficie per via dei bordi arrotondati ma queste coprono tutto il display a differenza delle costose che lasciano addirittura 1 mm di schermo fuori poi con cover neanche di nota i bordi senza pellicola quindi... Poi io in quanto ne ho provate diverse sono andato a nozze con quelle che avevo scartato a priori

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Ottimo le proverò allora!!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao raga!mi serve un ottimo pouch per note 4!max 30 euri!mi aiutate please? Grazie!

Pagina 58 di 204 primaprima ... 848565758596068108158 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio