Visualizzazione stampabile
-
buongiorno,
vorrei un informazione.
sono in attesa della protective originale samsung, avrei voluto metterla nella custodia cellular line 4xl di cui tutti parlate,però ho letto che con la custiodia,ovviamente,nonci sta,ma avere provato anche nella custodia sempre della stessa linea però fino 6,5" ? li dovrebbe starci. o no?
-
@harryxs
Chiedo nel tirar generico in evidenza in cima alla pagina
-
ragazzi ma voi come avete risolto il fatto delle pellicole che rimangono alzate e riempiono i bordi di polvere e schifezze varie?
-
Quote:
Originariamente inviato da
shinral
ragazzi ma voi come avete risolto il fatto delle pellicole che rimangono alzate e riempiono i bordi di polvere e schifezze varie?
Io ho installato la pellicola originale Samsung e aderisce benissimo a parte un leggerissimo e impercettibile mm nei bordi. Ma devi proprio guardarlo con il microscopio, a meno che uno non sia esageratamente pignolo (e più di me c'è ne vuole) non lo nota proprio. Se uno cerca una soluzione perfetta da maniaci, ad oggi conviene lasciarlo senza.
La pellicola originale richiede una precisione estrema nell'applicazione; è tagliata a filo touch e non copre tutto il display.
Sinceramente, visto anche il costo, mi aspettavo una qualità maggiore da questa pellicola creata a posta da Samsung per il Note 4.
-
dei bordi rialzati non mi interessa particolarmente, il problema è che rimanendo alzati vi si infila la polvere, a quanto ho capito neanche le pellicole in vetro coprono tutto il display, senza pellicola non lo tengo, non ci vuole niente a creare graffietti
-
Quote:
shinral
dei bordi rialzati non mi interessa particolarmente, il problema è che rimanendo alzati vi si infila la polvere, a quanto ho capito neanche le pellicole in vetro coprono tutto il display, senza pellicola non lo tengo, non ci vuole niente a creare graffietti
Ad ora la miglior pellicola in vetro (dal mio punto di vista) non è ancora commercializzata in Europa, quindi dobbiamo aspettare e sperare che venga venduta anche qua.
Per questo ho optato per le pellicola classica Samsung. In alternativa la spigen. A te la scelta
-
Quote:
SIII
Io ho installato la pellicola originale Samsung e aderisce benissimo a parte un leggerissimo e impercettibile mm nei bordi. Ma devi proprio guardarlo con il microscopio, a meno che uno non sia esageratamente pignolo (e più di me c'è ne vuole) non lo nota proprio. Se uno cerca una soluzione perfetta da maniaci, ad oggi conviene lasciarlo senza.
La pellicola originale richiede una precisione estrema nell'applicazione; è tagliata a filo touch e non copre tutto il display.
Sinceramente, visto anche il costo, mi aspettavo una qualità maggiore da questa pellicola creata a posta da Samsung per il Note 4.
Ma in negozio fisico si può trovare questa pellicola .
-
Quote:
Eliot20
Ma in negozio fisico si può trovare questa pellicola .
Si la pellicola originale Samsung è già disponibile da Unieuro a 14,90, negli altri non so.
Io l'ho presa su Amazon.
Più tardi se riesco posto qualche foto insieme alla Protective Cover.
-
Mi suggerite un rivenditore affidabile al 100% su ebay che accetti PayPal da cui compare una Micro sd da 64 gb di buona qualità e che soprattutto non sia un clone o un fake?
-
Quote:
continua.mente
Mi suggerite un rivenditore affidabile al 100% su ebay che accetti PayPal da cui compare una Micro sd da 64 gb di buona qualità e che soprattutto non sia un clone o un fake?
errore......non avevo visto che parli di eBay..
Non so consigliarti in tal senso
Io mi fido di amazon