Visualizzazione stampabile
-
La uso anche io, grigia, e la trovo una cover ottima e funzionale!
Il device ancora non mi è caduto, ma mi pare che protegga abbastanza bene...sto studiando di infilarci un magnete per la chiusura..vedremo cosa mi dice
"la capa" o "capoccia" come di si voglia..http://img24.imageshack.us/img24/4169/kfm.gif
-
Ma non ce n'è una simile con chiusura magnetica?
-
Non te lo so dire... ma di certo non c'è originale Samsung
-
Salve mi unisco alla discussione
Si possono applicare dei magneti (duscreti) alla flip cover originale?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Feder83
Ma non ce n'è una simile con chiusura magnetica?
Ho letto nei post precedenti che ci sono non originali. Prova su ebay o dai cinesi.
Per quanto riguarda il magnete penso che non sia possibile perché la parte che copre il display appoggia direttamente sullo schermo quindi il magnete dovreste attaccarlo li.. a meno che non si modifichi la custodia cucendo magari nella parte retro notte una linguetta con un magnete che si unisca al magnete della parte copri schermo. .. ma non so sinceramente di estetica come verrebbe... forse a questo punto conviene la custodia dei cinesi con il magnete già inserito ovviamente cambia un po' l'aspetto della cover
-
...attenzione...ci sono thread specifici che parlano di questo ... i magneti danno svariati tipi di problemi elettronici !! ...ecco perchè Samsung non li mette nelle sue flip cover...
...personalmente uso la Led flip cover e non sento affatto il bisogno di un magnete ... sta chiusa benissimo!
-
Quote:
papermoon
...attenzione...ci sono thread specifici che parlano di questo ... i magneti danno svariati tipi di problemi elettronici !! ...ecco perchè Samsung non li mette nelle sue flip cover...
...personalmente uso la Led flip cover e non sento affatto il bisogno di un magnete ... sta chiusa benissimo!
infatti. Personalmente non li ho messi e non li metterei
-
Oggi mi è arrivata la pellicola della Tinxi acquistata da amazon, l' ho tenuta meno di un' ora e l' ho tolta. Prima cosa il vetro è troppo stretto e rimane scoperto parte del touch screen, seconda cosa il panno in dotazione ha lasciato delle fibre tra il vetro e lo schermo e sono rimaste visibili, terza cosa ho installato il vetro in modo non simmetrico e mi dava fastidio vederlo così. Sono molto difficili da installare i vetri.
Ora devo acquistare un altro prodotto, lo lascio nello scatolo finché non lo proteggo da graffi e cadute :), mi consigliate di scegliere la Nillkin questa volta o una pellicola classica? Anche se ho letto che anche le classiche hanno il difetto di coprire al millimetro la parte touch.
-
Quote:
-ignotus-
Oggi mi è arrivata la pellicola della Tinxi acquistata da amazon, l' ho tenuta meno di un' ora e l' ho tolta. Prima cosa il vetro è troppo stretto e rimane scoperto parte del touch screen, seconda cosa il panno in dotazione ha lasciato delle fibre tra il vetro e lo schermo e sono rimaste visibili, terza cosa ho installato il vetro in modo non simmetrico e mi dava fastidio vederlo così. Sono molto difficili da installare i vetri.
Ora devo acquistare un altro prodotto, lo lascio nello scatolo finché non lo proteggo da graffi e cadute :), mi consigliate di scegliere la Nillkin questa volta o una pellicola classica? Anche se ho letto che anche le classiche hanno il difetto di coprire al millimetro la parte touch.
Io ti consiglio una pellicola classica, Samsung o Spigen.
-
Quote:
-ignotus-
Io ti consiglio le spigen ..mi è arrivata ieri e l'ho messa subito perfetta. In qualche post precedente ho messo un opinione e foto. Perfetta