L'installazione di questa pellicola della spigen... è stata facile? Nessun problema di bolle?
Visualizzazione stampabile
Nemmeno a me piacciono le cover e sinceramente preferirei evitare le pellicole siano di plastica o vetro. Sul mio Gnexus ho una mitica bugatti con linguetta. Dopo due anni abbondanti non ha perso la presa e protegge in maniera ottimale. Ora volevo trovare qualcosa di simile per il note 4, note che penso di ordinare alla prima offerta appetibile. Ho guardato i due link che hai proposto. Hai per caso comprato uno dei due prodotti? Mi lascia un po' perplesso l'ampia apertura che c'è sul lato da cui si estrae il device e il materiale (non mi pare sia pelle in nessuno dei due casi). Ho paura che nel giro di poco lo smartphone si sfili da solo lanciandosi in voli pindarici.
Sono indeciso sull'acquisto della pellicola. Ma perché spigen non fa una crystal curve come quella per S3?!?!😠 era semplicemente perfetta. Non è giusto, per iphone 6 si e per il nostro gioiellino ancora niente...
C' è qualche store online che venda questo prodotto iVisor Glass Screen Protector with Edge-to-edge Screen Protection for Samsung Galaxy Note 4 | iVisor Glass | Moshi ? Mi piace il fatto che copre tutto lo schermo, si può acquistare o far spedire in italia?
Non so che pellicola in vetro acquistare per il mio note... Ne vorrei una che non lasci troppo spazio tra i bordi anche perchè ora ne ho una cinese che non mi soddisfa per niente -.-
Interessante questa, senbra essere l'unica a coprire tutto lo schermo, anche se mi sembra strano che il vetro faccia le curve, poi da come c'è scritto si può anche togliere e lavare, quindi non penso aderisca bene con l'adesivo come le altre pellicole in vetro temperato, si attaccherà tipo quelle classiche ... Comunque ho dato un occhio al volo su ebay ma per il note 4 non c'è, però scrivendo solo ivisor si trova per esempio per iPhone e ce l'ha anche un venditore italiano... Il modello in vetro costa quasi 40€ io lascio... Comunque prova a contattare il venditore se può procurare anche quella per note 4.
Da come dice il sito ce ne sono diversi in italia che la vendono (tutti a Milano più o meno) Moshi - Premium accessories and peripherals for Apple, Android, Kindle
Su internet non l'ho trovata meno di 40€ come te però (anche siti esteri) e cmq c'è solo nera o bianca :S
Ma io rinuncio in partenza, mi tengo la pellicola in vetro da 5€ presa su ebay in più ce ne ho già una di riserva a casa presa su aliexpress a 2€ ormai mi sono abituato ai bordi scoperti... Per la tua domanda di prima su pellicole che coprono tutto, non ce ne sono apparte questa novità moshi ma mi lascia qualche perplessità , che tu prenda una da 2€ o una di marca da 30€ la misura non cambia, altrimenti va a finire nella curvatura dove non aderisce e fa schifo da vedere... Rimpiango il mio note 3 non aveva niente da invidiare al note 4 a livello usabilità, in più le pellicole in vetro coprivano perfettamente e si trovavano flip cover praticamente uguali all'originale con tanto di chip per la funzione sview a3/5€ su aliexpress, ne avevo tre tutte ottime.
Salve ho letto le prime 20 pagine e le ultime 10 e sono un po indeciso su quale cover comprare.
Per il note di mia moglie lei vorrebbe prendere questa:
NILLKINÄͶû½ð È«ÇòÊÖ»úÅä¼þÆì½¢Æ·ÅÆ
Ma abbiamo paura che non avendo la calamità non si chiuda.
In alternativa vorremmo prendere quest'altra:
NILLKINÄͶû½ð È«ÇòÊÖ»úÅä¼þÆì½¢Æ·ÅÆ
Qualcuno ha provato queste cover?
Per me invece, confidando in una buona resistenza del Gorilla Glass 4 , vorrei prendere una di queste due:
Spigen Galaxy Note 4 Case Slim Armor | Spigen
Oppure
Spigen Galaxy Note 4 Case Tough Armor | Spigen
Ho visto che sulla baia i prezzi oscillano molto ma come si fa a distinguere un originale da un falso?
Qualche esempio:
Slim Nillkin Frutta Flip Window Cover Custodia Per Samsung Galaxy Note 4 N910F | eBay
FLIP COVER CUSTODIA ORIGINALE NILLKIN® PER SAMSUNG GALAXY NOTE 4 + PELLICOLA | eBay
Cover Custodia Case Per Samsung Galaxy Note 4 Tough Armor D Blue Pellicola Panno | eBay
Grazie