Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mikempower
io ho la ringke fusion e devo ancora capire come fa a graffiare il display...solite cazzate che si leggono in giro,per me è una cover accellente a un prezzo eccellente...
Mica graffia il display sarebbe impossibile! Semmai potrebbe graffiare tutta la cornice laterale.
Io ancora devo decidere se prendere la cover spigen o quella Samsung.
-
Quote:
xFurbettaX
Mica graffia il display sarebbe impossibile! Semmai potrebbe graffiare tutta la cornice laterale.
Io ancora devo decidere se prendere la cover spigen o quella Samsung.
ok...cmq anche la cornice laterale non la graffia.io la trovo una cover eccellente.
-
Quote:
mikempower
ok...cmq anche la cornice laterale non la graffia.io la trovo una cover eccellente.
Su internet ci sono alcune discussioni a riguardo e molti dicono che graffia la cornice.
-
Quote:
CapVi
Questa cover l'ho trovata in vendita solo da un compratore cinese su ebay o su aliexpress:
NILLKINÄͶû½ð È«ÇòÊÖ»úÅä¼þÆì½¢Æ·ÅÆ
Non esiste un rivenditore in Europa?!?
Secondo voi si chiude bene, anche se non ha la calamita?
Grazie
È un modello compatibile, scopiazzato all'originale. Si trova comunque su ebay.
Si trovano modelli con la finestrella che non hanno la funzione s-view, altri che funziona tramite app apposita (scansionando un codice a barre) Personalmente ho preferito prendere quella originale perché, apparte i materiali, sono scettico sul funzionamento e la dubbia provenienza dell'app (non credo si trovi sul playstore).
Con qualche soldo in più vado sul sicuro. Inoltre il nostro note 4 se lo merita... [emoji12]
-
Quote:
CapVi
Su internet ci sono alcune discussioni a riguardo e molti dicono che graffia la cornice.
ok...io ce l'ho e per me non la graffia...non capisco come faccia,visto che i bordi sono morbidi.
-
Quote:
matdzovo
Si trovano modelli con la finestrella che non hanno la funzione s-view, altri che funziona tramite app apposita (scansionando un codice a barre) Personalmente ho preferito prendere quella originale perché, apparte i materiali, sono scettico sul funzionamento e la dubbia provenienza dell'app (non credo si trovi sul playstore).
Con qualche soldo in più vado sul sicuro. Inoltre il nostro note 4 se lo merita... [emoji12]
http://s19.postimg.org/ndspfxw7z/Quoto_100.jpg
Inutile e rischioso voler risparmiare qualche € quando si è speso tanto per un device al top di gamma!!http://img24.imageshack.us/img24/4169/kfm.gif
-
Quote:
CapVi
Confermo. Anch'io ho letto che questa cover graffia la cornice.
La volevo acquistare, ma leggendo in giro ciò ripensato.
Poi ognuno può scegliere e usare quello che meglio crede.
-
Quote:
xFurbettaX
Confermo. Anch'io ho letto che questa cover graffia la cornice.
La volevo acquistare, ma leggendo in giro ciò ripensato.
Poi ognuno può scegliere e usare quello che meglio crede.
Se per quello dicono che anche la Spigen capsule graffia la cornice!!
Mi chiedo come faccia....sono tutte con bordi in tpu....
-
Quote:
matdzovo
Qualche soldo in più è un eufemismo. La Nillkon costa 10€ mentre la Samsung 33€ , più del triplo......:'(
-
Mi è arrivata oggi la custodia Ringke slim presa da Amazon. Oltre il fatto che mi ci ha messo praticamente ad arrivare 2 giorni lavorativi dall'Inghilterra, la custodia è davvero fantastica. Piacevole al tatto, di grande qualità e perfettamente aderente al note 4. (presente anche una pellicola ma non ne uso) Considerate che ho anche una custodia Neo Hybrid, che si forse protegge leggermente meglio, ma a livello estetico e di maneggevolezza la Ringke è tutt'altra cosa e soprattutto per l'estrazione della penna non bisogna bestemmiare per chi ha mani grandi come me! :)
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...3a7a2251ce.jpg
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...af78338a3f.jpg