Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
djfix13
grazie per le foto, ma è lo stesso difficile giudicare se sporge o meno...fai la semplice prova di passare una carta di credito sopra la fotocamera mettendo il tutto controluce...se filtra luce non tocca, quindi la camera non sporge...mi fido del tuo giudizio, non occorrono foto...
-
-
Quote:
alexnapoli86
Ciao volevo chiederti se la risposta alla chiamata fosse possibile solo con l'app dedicata, o perchè il touch è reattivo anche con la cover chiusa,e se la fotocamera fosse rialzata con questa cover, in modo da non graffiarsi poggiandola su di un piano
Grazie, avevo usato il tasto cerca, ma probabilmente ho digitato male, infatti non trovavo nulla.
Non l ho provata senza app.
il touch funziona anche con la cover chiusa, si puo rispondere o rifiutare la chiamata lo schermo è reattivo ma nn come a cover aperta.
La finestra per fotocamera è leggermente rialzata il dito sui sensori si mette bene.
-
Quote:
oros73
Non l ho provata senza app.
il touch funziona anche con la cover chiusa, si puo rispondere o rifiutare la chiamata lo schermo è reattivo ma nn come a cover aperta.
La finestra per fotocamera è leggermente rialzata il dito sui sensori si mette bene.
Te lo chiedevo perchè ho trovato poche info su questa custodia, e le poche trovate erano tutte in cinese. Se il touch è comunque un minimo reattivo va bene cosi,almeno evito di aprire sempre la cover per effettuare le operazioni più semplici. Cosa importante è anche il fatto che non tocchi sul piano, il problema di molte cover è che comunque la fotocamera sporge dalla cover. Per quanto riguarda la protezione dello smartphone come ti trovi? Parere tuo personale, magari se ti da una sensazione di protezione sui bordi, e se la cover è leggermente più sporgente dello schermo, in modo da avvolgerlo è coprirlo parzialmente se poggiato al contrario con la foderina aperta.
Ah ultima cosa, noti un consumo anomalo per caso con l'app installata?
Intanto ti ringrazio per la disponibilità:)
-
Arrivata oggi la protective cover originale. ....semplice fantastica non aumenta di molto le dimensioni e soprattutto dal vivo è molto più bella che in foto......
-
9
Quote:
alexnapoli86
Te lo chiedevo perchè ho trovato poche info su questa custodia, e le poche trovate erano tutte in cinese. Se il touch è comunque un minimo reattivo va bene cosi,almeno evito di aprire sempre la cover per effettuare le operazioni più semplici. Cosa importante è anche il fatto che non tocchi sul piano, il problema di molte cover è che comunque la fotocamera sporge dalla cover. Per quanto riguarda la protezione dello smartphone come ti trovi? Parere tuo personale, magari se ti da una sensazione di protezione sui bordi, e se la cover è leggermente più sporgente dello schermo, in modo da avvolgerlo è coprirlo parzialmente se poggiato al contrario con la foderina aperta.
Purtroppo gia caduto da 1,20 mt....[emoji2] [emoji2] niente rotture o ammaccature.....quindi primo drop test da 5 stelle[emoji12] i
Il touch a cover chiusa funziona bene unica cosa è che la cover è grigina....pero si può fare tutto anche scrivere con penna.
La fotocamera rimane 2 mm dentro
Appena ho tempo posto qualche foto.
Non so quanto durerà la cover frontale ad aprire e chiudere tutti i giorni.....
-
Quote:
oros73
9[quote name="alexnapoli86" post=6594084]Te lo chiedevo perchè ho trovato poche info su questa custodia, e le poche trovate erano tutte in cinese. Se il touch è comunque un minimo reattivo va bene cosi,almeno evito di aprire sempre la cover per effettuare le operazioni più semplici. Cosa importante è anche il fatto che non tocchi sul piano, il problema di molte cover è che comunque la fotocamera sporge dalla cover. Per quanto riguarda la protezione dello smartphone come ti trovi? Parere tuo personale, magari se ti da una sensazione di protezione sui bordi, e se la cover è leggermente più sporgente dello schermo, in modo da avvolgerlo è coprirlo parzialmente se poggiato al contrario con la foderina aperta.
Purtroppo gia caduto da 1,20 mt....[emoji2] [emoji2] niente rotture o ammaccature.....quindi primo drop test da 5 stelle[emoji12] i
Il touch a cover chiusa funziona bene unica cosa è che la cover è grigina....pero si può fare tutto anche scrivere con penna.
Non so quanto durerà la cover frontale ad aprire e chiudere tutti i giorni.....[/QUOTE]
Grazie,magari se hai qualche foto ancora meglio. Perchè dici quanto reggerà? Già da le prime avvisaglie di cedimento?
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
-
Quote:
alexnapoli86
Non so quanto durerà la cover frontale ad aprire e chiudere tutti i giorni.....
Grazie,magari se hai qualche foto ancora meglio. Perchè dici quanto reggerà? Già da le prime avvisaglie di cedimento?
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App[/QUOTE]
No no per ora se si mantiene è la Mia cover perfetta
-
Qui si possono vedere alcune foto della cover Rock Dr.V.
https://www.dropbox.com/sh/k036at3v4...KUdFepkZa?dl=0
-
Raga mi consigliate una cover impermeabile dove è possibile inserire il telefono con la protective cover montata?