Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
oros73
Scusami se ti disturbo ancora,stavo per ordinare la cover quando mi è venuto un dubbio. La cover non copre tutto il bordo anteriore del note giusto? Perchè nelle foto su internet ho visto che nella parte inferiore (in corrispondenza della porta usb e della s-pen) lascia scoperte alcune zone del frame in alluminio del telefono. Hai notato qualche graffio nelle zone lasciate scoperte dopo qualche tempo che la utilizzi? perchè io ho una cover pagata 4 soldi, che mi copre tutto il telefono, ma in corrispondenza della porta usb,nel lato posteriore, noto già dei piccoli graffietti dato che lo scalino non è completamente coperto.
-
...fatevene una ragione!! .... la cornice del Note 4 si graffia solo a guardarla .... l'unico modo per evitarlo è .... lasciarlo nella scatola quando lo acquistate :-$
-
Quote:
alexnapoli86
Scusami se ti disturbo ancora,stavo per ordinare la cover quando mi è venuto un dubbio. La cover non copre tutto il bordo anteriore del note giusto? Perchè nelle foto su internet ho visto che nella parte inferiore (in corrispondenza della porta usb e della s-pen) lascia scoperte alcune zone del frame in alluminio del telefono. Hai notato qualche graffio nelle zone lasciate scoperte dopo qualche tempo che la utilizzi? perchè io ho una cover pagata 4 soldi, che mi copre tutto il telefono, ma in corrispondenza della porta usb,nel lato posteriore, noto già dei piccoli graffietti dato che lo scalino non è completamente coperto.
Non sono così maniaco i telefoni io li uso e mi fanno da telefono, non da soprammobile, li uso per lavoro e non sto in ufficio ma in officine falegnamerie, vetrerie ect ect....quindi può darsi che si graffi ma chissenefrega....al momento di vendere lo vendero un po' più usato....comunque si nella parte usb e penna ci sono dei Micro graffi sulla cornice lucida d'alluminio, ma ci sta che li abbia fatti anche prima della cover....
-
Quote:
papermoon
...fatevene una ragione!! .... la cornice del Note 4 si graffia solo a guardarla .... l'unico modo per evitarlo è .... lasciarlo nella scatola quando lo acquistate :-$
Hai proprio ragione...questo Note sarà pure bello ed elegante,ma la cornice in alluminio si graffia solamente guardandola...quasi quasi rimpiango la plastica del mio Nexus i9250, quasi 3 anni, un bel po' di cadute senza cover e nemmeno un graffio!
-
Quote:
alexnapoli86
Hai proprio ragione...questo Note sarà pure bello ed elegante,ma la cornice in alluminio si graffia solamente guardandola...quasi quasi rimpiango la plastica del mio Nexus i9250, quasi 3 anni, un bel po' di cadute senza cover e nemmeno un graffio!
...bhè non mi faccio s...e mentali per qualche graffietto quasi invisibile .... con un pò di polish....si tolgono!! ... lo trovo uno smartphone eccellente, il Top degli android in assoluto come capacità e prestazioni .... peccato il design piuttosto anonimo :o
-
Occhio alla parte nera della cornice metallica! Ho avuto la brillante idea di passare la gomma bianca su un Micro graffio e ho preso nello sfregamento anche la parte nera. Risultato....si é opacizzata un pelo!
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
-
Quote:
papermoon
Concordo. ....qualsiasi cover mettiate graffiera il note........troppo delicato......io da manico che sto attento a tutto purtroppo ho già notato dei micro graffi !!! [emoji23] [emoji23] [emoji23]
-
1 allegato(i)
Quote:
Toto71
vuol dire che il prossimo anno al posto di venderlo a 270-280, lo venderemo a 250...
Visti i prezzi ai quali viaggia ancora il Note 3, direi anche a cifre ben più alte!
Per questo, questa volta non mi sto curando in modo particolare a proteggere il Note 4, per godermelo al meglio, visto anche quanto poco l'ho pagato!
Meditavo però di acquistare un porta smartphone da attaccare tra la canna della bici e la pipa del manubrio.. Avete da suggerire qualche bel modello?
Questo non mi fa impazzire anche se sembra piuttosto pratico.
-
Quote:
Toto71
OT...boh, io l' ho dovuto dare via a 270, ed era ultraperfetto, tranne il knox...il prossimo anno sarà peggio...il note 5 sarà un upgrade superiore rispetto al passaggio 3-4, molti saranno motivati a cambiare e ricordandosi quanto l' hanno pagato grazie alla promo, lo svenderanno...già ora il 4 nuovo di pacco va via solo a 450 euro...fine OT
se il cellulare risulta esposto non mi fiderei ad agganciarlo lì...
Non viene esposto ma inglobato nella custodia che ha una parte trasparente..
-
Quote:
galaxycava2288
Concordo. ....qualsiasi cover mettiate graffiera il note........troppo delicato......io da manico che sto attento a tutto purtroppo ho già notato dei micro graffi !!! [emoji23] [emoji23] [emoji23]
Lo uso da un mese con la Slim Armor della Spigen che avvolge e copre completamente tutta la cornice. Oggi l'ho estratto per la terza volta e l'ho esaminato con una lente da orologiaio: al momento nemmeno il più piccolo micrograffio, ma capisco che il problema sorge quando lo si estrae dalla cover in TPU, materiale comunque troppo duro e dai bordi quasi taglienti rispetto al silicone morbido che usava fino a un paio di anni fa.