Visualizzazione stampabile
-
Non vedi le differenze?! L'unica cosa che hanno in comune è probabilmente la parola LED nel nome. Comunque sia, ognuno ha le sue opinioni.
Detto ciò, mi son visto un po' tutte le principali video recensioni, tutte descrivono a grandi linee le principali funzioni, quello che però cerco è più un "cosa penso della LED cover dopo un mese di utilizzo".
Qualche possessore di LED cover ci dice la sua?
-
Quote:
Originariamente inviato da
VixSun
Ripeto la mia vecchia domanda che se non sbaglio non ha ricevuto risposta: qualcuno che ha la protective cover del note 4, è in grado di inserire bene una cuffia con il jack largo? Insomma, quello chiamato high profile comunemente usato nelle casse standard.
Per un esempio eccolo
http://cdn.head-fi.org/d/d7/d7c3816e_SDC11923.jpg
Dubito, mi sembra molto largo...
-
possessore di Wallet LED Cover e debbo dire che ne sono veramente soddisfatto; ha sostituito definitivamente la S-View; visualizza tutte le notifiche che arrivano compreso WA e FB; segna l'orario e la ricarica della batteria e se attivo un lettore musicale fa altri effetti; veramente un acquisto azzeccato; inoltre protegge abbastanza il Note
-
Ciao. Come sappiamo, le pellicole in vetro lasciano tutte i bordi senza protezione perché più corte.
Ne vorrei acquistare una anche sapendo che non coprono tutto il display, mentre attendo la vendita in Europa della pellicola Icarez '.
Un consiglio su quelle che sono in commercio adesso, una delle migliori che vi siete trovati?
Non mi va' di mettere una plastificata.
-
Grazie del feedback! Leggevo qua e là di alcune problematiche, probabilmente corrette con aggiornamenti vari, mi rimane un solo dubbio: ti capita che anche dopo aver letto messaggi, mail o visto le chiamate perse, la cover continui a segnalarti quelle notifiche?
Una su tutte le problematiche a cui facevo riferimento era quella delle notifiche da app di terze parti come Facebook e whatsapp, ma dalle tue parole mi pare di capire che la cover ora segnala anche quelle.
Tu hai software originale o qualche rom custom?
Grazie
N
-
Quote:
NorthStar
Grazie del feedback! Leggevo qua e là di alcune problematiche, probabilmente corrette con aggiornamenti vari, mi rimane un solo dubbio: ti capita che anche dopo aver letto messaggi, mail o visto le chiamate perse, la cover continui a segnalarti quelle notifiche?
Una su tutte le problematiche a cui facevo riferimento era quella delle notifiche da app di terze parti come Facebook e whatsapp, ma dalle tue parole mi pare di capire che la cover ora segnala anche quelle.
Tu hai software originale o qualche rom custom?
Grazie
N
ho tutto stock e dopo che hai visto le notifiche non segnala più nulla. Confermo che funziona con Facebook e whatsapp
-
Quote:
Ilary20
Ciao. Come sappiamo, le pellicole in vetro lasciano tutte i bordi senza protezione perché più corte.
Ne vorrei acquistare una anche sapendo che non coprono tutto il display, mentre attendo la vendita in Europa della pellicola Icarez '.
Un consiglio su quelle che sono in commercio adesso, una delle migliori che vi siete trovati?
Non mi va' di mettere una plastificata.
Io ne ho messa una commerciale, non ricordo di quale marca. Però visto che i bordi sono a filo display e non a filo scocca, uso anche una cover spigen crystal
-
Ancora grazie... ordinata!!;)
-
Ciao ragazzi, ho letto indietro ho visto che qualcuno cercava informazioni sulle cover subacquee. La cosa mi interessava, non tanto per il subacqueo in se, non ho intenzione di immergerla, ma proiettandomi verso l'estate sto cercando qualcosa a prova di tutto ciò che si trova in spiaggia. Tra la ''love mei'' già citata ne ho trovata una che mi sembra più affidabile Armor Waterproof Series Samsung Galaxy Note 4 Metal Case - Champagne | Stylish Smartphone Cases, Swarovski Crystal Cases and More | DSstyles e l'ho acquistata poco fa, ho preso questo colore perchè posseggo il note 4 bronze gold e mi sembra un colore molto simile. Ad ogni modo appena arriva vi farò sapere.
L'unica cosa che posso dire per ora è che l'unica cosa che mi sembra scoperta è il sensore di luminosità, non capisco come possa essere waterproof con questo forellino ma vedremo.
vi terrò aggiornati!
-
Felice possessore anch'io della led cover, un vero capolavoro, elegante e pratica, color ardesia su note nero.
Con il note 3 utilizzavo la s view originale, questa ha i bordi meno sporgenti quasi a filo con il telefono, inoltre la s view mi aveva segnato la pellicola in vetro alla base della finestra.
Pienamente soddisfatto !!