Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
aledentone
Pensavo ci fosse un led che rimane sempre acceso che indica che è arrivato qualcosa come quello sul telefono.
hai ragione rimane sempre visibile la notifica, ma devi sempre aprire per vedere e rispondere
-
Ottimo, allora la prendo, Grazie.
-
Che colore mi consigliate, ho il note nero.
-
Il vetro della nillkin come va?
-
Quote:
motomorpheus
Il vetro della nillkin come va?
Io lo trovo impareggiabile.
-
Quote:
aledentone
Che colore mi consigliate, ho il note nero.
Io sul mio note nero ho preso quella color ardesia, secondo me l'accoppiata ideale, peccato che dovrò rassegnarmi a non mettere le pellicole in vetro in quanto poi la flip led non si chiude, e troppo precisa, mi da fastidio vedere la cover alzata che non chiude, e poi ai bordi si sta già sollevando, secondo me con questo display a sto giro bisogna mettere le pellicole classiche magari le originali che sembrano essere le migliori.
-
ragazzi sto cercando una cover possibilmente in tpu trasparente che copre anche la fotocamera
-
Quote:
lory692
Io sul mio note nero ho preso quella color ardesia, secondo me l'accoppiata ideale, peccato che dovrò rassegnarmi a non mettere le pellicole in vetro in quanto poi la flip led non si chiude, e troppo precisa, mi da fastidio vedere la cover alzata che non chiude, e poi ai bordi si sta già sollevando, secondo me con questo display a sto giro bisogna mettere le pellicole classiche magari le originali che sembrano essere le migliori.
la flip si chiude con le pellicole in vetro, guarda le mie foto qualche post indietro
-
Quote:
wdg558
la flip si chiude con le pellicole in vetro, guarda le mie foto qualche post indietro
E che ti devo dire, la mia sarà più spessa non so ma purtroppo non chiude.
-
Quote:
ludo98
ragazzi sto cercando una cover possibilmente in tpu trasparente che copre anche la fotocamera
Io uso questa è super: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6619136