Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ilary20
Purtroppo la pellicola della Nillkin Amazing H+', è in consegna per domani.
Oggi mi hanno consegnato la cover protective della Samsung.
Come ti sembra? La linki o fai qualche foto? Non la conosco
-
-
Ragazzi mi consigliate la pellicola spigen o la originale samsung? Quelle in vetro per ora lascio perdere.....
-
Vedendo le recensioni non si adatta nemmeno la Amazing H+...costa 20€ io la mia presa su ebay x 15€ arrivata il giorno dopo e ha gli stessi problemi, però rispetto alle pellicole è un altro feeling x me vetro x sempre......poi alla fine ci si abitua ai bordi e pazienza....non so perché ma la polvere non entra....
-
Quote:
oros73
Vedendo le recensioni non si adatta nemmeno la Amazing H+...costa 20€ io la mia presa su ebay x 15€ arrivata il giorno dopo e ha gli stessi problemi, però rispetto alle pellicole è un altro feeling x me vetro x sempre......poi alla fine ci si abitua ai bordi e pazienza....non so perché ma la polvere non entra....
Sono d'accordo con te, l'ultima pellicola in plastica la usai su s2 non le sopporto, ma con queste in vetro la musica cambia in meglio, mi trovo bene.
Un paio di giorni e ci si abitua ai bordi.
-
2 allegato(i)
Quote:
riccardoPolaris
Come ti sembra? La linki o fai qualche foto? Non la conosco
Ho fatto 2 foto della cover protective samsung.
Allegato 136770
Oggi dovrebbe arrivare la pellicola Nillkin Amazing H+... Appena posso metto qualche foto.
-
Quote:
riccardoPolaris
Sono d'accordo con te, l'ultima pellicola in plastica la usai su s2 non le sopporto, ma con queste in vetro la musica cambia in meglio, mi trovo bene.
Un paio di giorni e ci si abitua ai bordi.
Ora che ci penso sull'S3 spesi una 30 di euro per una pellicola che la importava un sito. Era una bomba peccato che il telefono mi cadde dove non copriva e addio display. .
-
Ma con tutti i soldi che spendete in pellicole, non sarebbe meglio pagare un'assicurazione contro i danni allo smartphone e godervi lo smartphone così com'è stato concepito senza impazzire in mille ricerche e tentativi.....?
-
Quote:
Ilary20
Ho fatto 2 foto della cover protective samsung.
Allegato 136770
Oggi dovrebbe arrivare la pellicola Nillkin Amazing H+... Appena posso metto qualche foto.
Figata! Caspita se protegge avevi ragione! Almeno quella è l'impressione che si riceve guardandola, immagino costi un botto di soldi vero?
Le spigen hanno un design specifico per assorbire gli urti e disperdere l'energia su tutta la cover (Neo Hybrid). All'interno della tua ci sono disegni, strisce in rilievo?
Edit
Ho notato che sugli angoli ha uno spessore maggiore come dicevi... È anche bella, mi hai fatto venire voglia di comprarla...
Hai il note color oro [emoji7] stupendo, il mio è bianco, mi piace tantissimo anche bianco ovviamente.
Quote:
continua.mente
Ma con tutti i soldi che spendete in pellicole, non sarebbe meglio pagare un'assicurazione contro i danni allo smartphone e godervi lo smartphone così com'è stato concepito senza impazzire in mille ricerche e tentativi.....?
Guarda io ho speso 15 per la cover spigen Ultra Hybrid Crystal e 5 euro per la pellicola in vetro (montata anche).
20 euri mi sembrano giusti per un top di gamma.
-
Quote:
continua.mente
Tra l'altro l'assicurazione costa un 100 di euro e vale solo per un anno perciò ho preferito altro..