Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
riccardoPolaris
Figata! Caspita se protegge avevi ragione! Almeno quella è l'impressione che si riceve guardandola, immagino costi un botto di soldi vero?
Le spigen hanno un design specifico per assorbire gli urti e disperdere l'energia su tutta la cover (Neo Hybrid). All'interno della tua ci sono disegni, strisce in rilievo?
Edit
Ho notato che sugli angoli ha uno spessore maggiore come dicevi... È anche bella, mi hai fatto venire voglia di comprarla...
Hai il note color oro [emoji7] stupendo, il mio è bianco, mi piace tantissimo anche bianco ovviamente.
L'ho pagata 22 euro su Amazon Italia.
Oltre ad avere i bordi rinforzati per assorbire gli urti, nella parte centrale interna ha uno spessore più dubbio e duro.
Aderisce alla perfezione grazie ai bordi interni ed esterni più morbidi, e da una sensazione di sicurezza estrema quando lo si tiene in mano.
E poi è stata fatta dalla samsung stessa proprio per il Note 4.
-
ragazzi consigliate spigen Neo Hybrid o Though Armor?
Su Note 3 ho Neo Hybrid e mi trovo bene ma anche la Armor mi ispira...
Come pellicola ho sempre usato Brando Ultra Clear, ho letto che molti si trovano meglio con quella in vetro ma di che marca? dove si può acquistare?
-
Secondo me le pellicole sul display non servono! [emoji33]
http://youtu.be/zh_fwS_Zqk4
Probabilmente neppure le cover [emoji23]
-
Quote:
continua.mente
Secondo me le pellicole sul display non servono! [emoji33]
Probabilmente neppure le cover [emoji23]
Anche se si comprano pellicole e cover.. Dopo si possono anche togliere.
Non restano mica attaccate a vita.
-
Quote:
continua.mente
Secondo me hai perfettamente ragione! Diciamo che comprai la Cover originale s view solo perché amavo il design e la funzione della finestra niente superprotezioni o cover armature...A distanza di 4 mesi ancora ne sono soddisfatto nessun tipo di problema riscontrato nell'uso quotidiano. Per la pellicola volevo provare l'effetto di quelle in vetro e dopo aver scandagliato il web alla ricerca di quella giusta ed aver guardato recensioni su recensioni anche le più blasonate davano grossi problemi ed ho scelto il mio compromesso, perché per quanto riguarda la pellicola credo che non esista una valida per tutti...una semplice Tinix® ben montata ancora non mostra segni di ceditura (montata al primo colpo nessun effetto alone altrimenti se viene tolta è riapliccata il risultato risulterà pessimo come ho letto per qualche altro utente ) il compromesso sono i bordi lasciati liberi ma sono innamorato del trattamento Oleofobico ci passo sopra le mani tutto il giorno e nemmeno un segno di ditata al più una passata con il palmo della mano o un piccolo panno è risplende... Cover e pellicole rispondono solo a delle nostre idee di funzionalità nell'uso quotidiano...se per lavoro fai l'operaio edile vorrai proteggerlo con una cover super chiusa è una pellicola protettiva per non rischiare di rompere o usurate rapidamente il note 4 ma se invece sei uno studente o lavori in un ufficio potresti volere avere il note così com'è... 😊😉
-
Arrivata oggi la pellicola Nillkin Amazing H+.
Appena ho tempo la applico con molta calma e pazienza. Vi faccio sapere.
http://youtu.be/-ruTgpzpwY0 Ho deciso di prendere la Nillkin dopo aver visto questo video.
-
Arrivata la pellicola della Zagg...anche io appena ho un attimo la messo su ;)
-
Ragazzi qualcuno ha provato la pellicola in vetro temperato della celly?
-
Quote:
Ilary20
Arrivata oggi la pellicola Nillkin Amazing H+.
Appena ho tempo la applico con molta calma e pazienza. Vi faccio sapere.
http://youtu.be/-ruTgpzpwY0 Ho deciso di prendere la Nillkin dopo aver visto questo video.
Devo dire che il tipo del video ha fatto passaggi sbagliati ed inoltre la pellicola mostra fin da subito l'effetto alone sui lati... Avevo visto un altro video in inglese sulla stessa pelliccola ed il risultato è stato il medesimo aspetto di vedere il tuo risultato 😉
-
Quote:
Pascal85
Devo dire che il tipo del video ha fatto passaggi sbagliati ed inoltre la pellicola mostra fin da subito l'effetto alone sui lati... Avevo visto un altro video in inglese sulla stessa pelliccola ed il risultato è stato il medesimo aspetto di vedere il tuo risultato 😉
L'ho appena applicata.
La prima applicazione non mi convinceva perché un pochino distorta, l'ho ritolta e rimessa senza nessun problema anche perché è rimovibile. La seconda applicazione l'ho fatta con la pellicola che aderiva al display muovendola perché anche a contatto con il display si può spostare, e questa volta l'ho messa al millimetro almeno credo.
Questa pellicola Nillkin Amazing H+' è ottima proprio perché si può rimuovere se non messa bene, e spostare anche se è a contatto con il display perché scivola mentre la si applica. Al contrario di altre pellicole che ' non scivolano a contatto con lo schermo.
Vabbè penso di essere soddisfatta.
Per quanto riguarda i bordi dopo un paio di ore l'effetto colla dovrebbe sparire, già dopo mezz'ora si vede meno.
Non ho capito perché hai detto che la persona nel video ha sbagliato i passaggi? Cioè?