Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
BlackOver
È ottima, la avevo su note 3 e quando avevo s4 c'era un Topic sulle batterie e molti erano contenti delle polarcell, volevo prenderla anche per note 4 ma fino un mese fa non c'era ancora da wanseelectronic quindi ho preso una knips. Comunque vai tranquillo ottimo prodotto e ottimo venditore [emoji6]
-
Quote:
BlackOver
Io ne ho una sul Note 2 da un anno e va ancora bene. Per il Note 4, non essendo ancora disponibile, ho comprato una Extremecells allo stesso prezzo. Devo dire che da oltre un mese va perfettamente. Il prezzo è lo stesso della Polarcell e mi è arrivata in 3 giorni. Extremecells® Akku für Samsung Galaxy Note 4 SM-N910F wie EB-BN910B Batterie | eBay.
-
Quote:
mike78
È ottima, la avevo su note 3 e quando avevo s4 c'era un Topic sulle batterie e molti erano contenti delle polarcell, volevo prenderla anche per note 4 ma fino un mese fa non c'era ancora da wanseelectronic quindi ho preso una knips. Comunque vai tranquillo ottimo prodotto e ottimo venditore [emoji6]
Quote:
acidosolforico
Ma naturalmente per entrambe poi la carica rapida va a farsi benedire?
-
Quote:
BlackOver
Confesso di non averla mai provata, anche perchè ritengo che la carica rapida sia nociva per tutte le batterie, originali o no. Preferisco avere una batteria di scorta carica nella borsa, per ogni evenienza.
-
Quote:
acidosolforico
Confesso di non averla mai provata, anche perchè ritengo che la carica rapida sia nociva per tutte le batterie, originali o no. Preferisco avere una batteria di scorta carica nella borsa, per ogni evenienza.
A me è capitato di usarla in un paio di occasioni dove davvero mi ha salvato perchè il telefono si era scaricato prima di alcune trasferte! Però appunto, uso sempre la carica normale che è comunque molto veloce
-
Quote:
BlackOver
Io con la kinps che ho preso ho provato la ricarica rapida solo una volta e non per carica totale, ma sinceramente non mi fido tanto, anche perché nella batteria c'è scritto charge voltage limit 4.2V mentre la ricarica rapida va a 9V e comunque sono d'accordo con l'utente acidosolforico e non mi piace molto la ricarica rapida. Se ti interessa la mia batteria è questa ce l'ho da un mese ed è pari all'ororiginale, comunque se c'era la polarcell al tempo avrei preso quella, giusto per la precedente esperienza [emoji6]
-
... difficilmente il Note4 ti lascia a secco .... comunque per ogni evenienza e perchè uso anche un altro device mi porto dietro una ben più sicura batteria portatile da 3200Mha che posso usare su entrambi al costo di una "rischiosa" batteria compatibile ;))
Anker® Astro Mini di 2da Generazione 3200mAh Ultra-compatta Caricatore Portatile forma a Rossetto Batteria Esterna con Tecnologia PowerIQ per iPhone 6 Plus 5s, Galaxy S5 Note 4 etc.: Amazon.it: Elettronica
-
Ciao , sapete dirmi se esiste una Cover (non le s view ) che permette di inserire il note 4 nella basetta di ricarica senza togliere la Cover ?
-
Quote:
lucienne3
Ciao , sapete dirmi se esiste una Cover (non le s view ) che permette di inserire il note 4 nella basetta di ricarica senza togliere la Cover ?
...dovresti provare a fare una ricerca tra le "cinesate" a basso costo ... magari si trova pure qualcosa che funziona ...
PS: ... spendete 600 e passa euro per il Top dei Top di gamma e poi non lo "accessoriate" con optional almeno originali e garantiti rotfl
-
Quote:
papermoon
...dovresti provare a fare una ricerca tra le "cinesate" a basso costo ... magari si trova pure qualcosa che funziona ...
PS: ... spendete 600 e passa euro per il Top dei Top di gamma e poi non lo "accessoriate" con optional almeno originali e garantiti rotfl
Cosa c'entra?
Mica ha detto che vuole una cover tarocca.
Semplicemente non vuole la s-view.
Del resto, mi spieghi come potrebbe utilizzare il telefono mentre è inserito nella basetta se questa bloccasse e tenesse chiuso lo sportellino della flip cover?