Quindi mi conviene farmi fare un rimborso piuttosto che farmene mandare un'altra che quasi sicuramente ha lo stesso difetto...
Mi chiedo perché le commercializzino a questo punto...
Visualizzazione stampabile
La cover si apre completamente quindi ė comoda la flip quando aperta la tieni dietro. Il colore soggettivo direi nera o rossa a me oro non piace
ho la led cover ardesia su note bianco da circa un mesetto.
pagata la metà in quanto comprata da un amico a cui non piaceva.
Che dire,la custodia è molto bella e ben rifinita,sembra di avere un agendina,comoda in quanto si piega su stessa e non fa tanto spessore.
Le notifiche ci sono tutte anche se sarebbe bello un app per modificarle a proprio gusto,magari piu in là si svilupperà qualcosa...se si trova max 50 euro è un oggetto molto valido.
Ciao tutti qualcuno riesce ad indicarmi una buona back cover che non sia effetto finta pelle.Trovo che sia orribile!
La custodia tipo spigen non mi interessa perchè lo rende troppo enorme.Vorrei solo cambiare la back cover.
Grazie
Ciao a tutti..
Qualcuno ha per caso preso L'S Charger Kit? Volevo sapere di quanto aumenta la Back cover con il chip rispetto alla normale..
Dovrebbe aumentare di 3 mm, io però avevo pensato di prendere l's charger e poi mettere l'adesivo per la ricarica wireless nella Back cover originale almeno non aumenta lo spessore.....
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
Samsung EP-CN910 Custodia Posteriore per Galaxy Note 4, Nero: Amazon.it: Elettronica
Mettendo questa le custodie in silicone non ci staranno più..vero?
no direi di no... invece ho trovato una cosa che mi ha fatto andare via di testa... allego le foto:
Allegato 138055 Allegato 138056
Come giustamente dice microchip, i bordi della cover non sporgono molto dal profilo del telefono. Questo in caso di caduta sicuramente non può garantire la protezione di un guscio, oltre al fatto che se fa un bel volo, la cover probabilmente si aprirebbe lasciando, se va male, anche lo schermo scoperto. Io la vedo come protezione da graffi di vario genere quando metti il telefono in tasca, lo appoggi su superfici o per piccole cadute. Per il resto guscio in silicone, pellicola di vetro e via il pensiero. Certo il design ed il touch and feel sono a favore della LED cover imho