Appena presa la s-view bianca ,con un 'ottima offerta sulla baia ( c'č anche grigia)
Flip Cover Custodia Samsung Note 4 Case S-View Pelle White Bianco | eBay
appena arriva vi farņ sapere ;)
Visualizzazione stampabile
Appena presa la s-view bianca ,con un 'ottima offerta sulla baia ( c'č anche grigia)
Flip Cover Custodia Samsung Note 4 Case S-View Pelle White Bianco | eBay
appena arriva vi farņ sapere ;)
Ciao Ragazzi, spesso mi trovo in cantiere. Secondo voi meglio la Protective Cover Case Originale Samsung o la Spigen Neo Hybrid ?? I prezzi sono identici e consideravo di metterci anche il vetro temperato.
Grazie mille! :)
Spigen Custodia per Galaxy Note 4 [NEO HYBRID] - Cover per Galaxy Note 4, Case per Galaxy Note 4, color ardesia [Metal Slate - SGP11119]: Amazon.it: Elettronica
Protective Cover Case Originale Samsung Galaxy NOTE 4 N910F EF-PN910B N 910 NERO | eBay
io mi fido piu' di spigen che di samsung per le cover. la cover originale samsung del note 2 lo ha praticamente tutto graffiato mentre la spigen che ho messo al note 3 lo ha tenuto al riparo da tutto. io andrei tranquillamente di spigen:)
Se qualcuno volesse acquistare la cover MontBlanc.....
Leather Montblanc Extreme Cover for Galaxy Note 4 | Montblanc
Questo si chiama parlare! Siamo in due rotfl ;)[/QUOTE]
Non mi piace quel genere :(. Ho trovato la Led Flip Wallet, ma in due store online in svezia(sembra sia gia' disponibile a 72E) e uno in svizzera a 50E(tra le 2 e le 6 settimane di attesa, pero'), oppure in pre-ordine su expansys dove pero' costa ~72E!!Quote:
In tre...
Io ho acquistato un spigen neo hybrid, molto bella ma un pelo costosa... siamo sui 20 euro... presa in preordine... domani dovrebbero spedire...
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Ne cercavo una da mw in stile pouch mentre attendo la Led, ma non ne hanno una decente; ora lo cerco online. Le originali Samsung S-View non mi piacciono per niente, quella col "quadratone" poi la trovo orribile! Mentre le flip classiche marchiate "anywhere", o un nome simile, partono da 30E.
EDIT: ne ho trovato un altro con un buon feedback al suo paese. Ho scritto loro una e-mail ;)
Non mi piace quel genere :(. Ho trovato la Led Flip Wallet, ma in due store online in svezia(sembra sia gia' disponibile a 72E) e uno in svizzera a 50E(tra le 2 e le 6 settimane di attesa, pero'), oppure in pre-ordine su expansys dove pero' costa ~72E!!
Ne cercavo una da mw in stile pouch mentre attendo la Led, ma non ne hanno una decente; ora lo cerco online. Le originali Samsung S-View non mi piacciono per niente, quella col "quadratone" poi la trovo orribile! Mentre le flip classiche marchiate "anywhere", o un nome simile, partono da 30E.
EDIT: ne ho trovato un altro con un buon feedback al suo paese. Ho scritto loro una e-mail ;)[/QUOTE]
ciao mi puoi linkare in quali store hai trovato le led cover
Certo, ho scritto qui: Samsung EF-NN910BCEGWW koopt u voor ?40.75 bij hardware.be
ma ci sono anche questi, il primo disponibile in magazzino:
http://www.headsetshoppen.se/led-fli...20-c-720.aspx#
PC-Ostschweiz - Samsung Samsung GALAXY Note 4 LED Flip Wallet - charcoal
Grazie 1000 da quello che vedo sono disponibili solo nella versione nera! Penso che mi butterņ su una s view cover in attesa di sviluppi...
Dal 28 ottobre e arrivata la mia Galaxy Note 4 Case, Spigen Tough Armor Case for Note 4 - Retail Packaging - Gunmetal dal USA, invece il NOTE lo presso solo 30.
Solo che ora mi piace anche me la Led Flip Wallet
Non mi piace quel genere :(. Ho trovato la Led Flip Wallet, ma in due store online in svezia(sembra sia gia' disponibile a 72E) e uno in svizzera a 50E(tra le 2 e le 6 settimane di attesa, pero'), oppure in pre-ordine su expansys dove pero' costa ~72E!!
EDIT: ne ho trovato un altro con un buon feedback al suo paese. Ho scritto loro una e-mail ;)[/QUOTE]
ma flip led cover sono ricarica wireless?