Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pascal85
Scusami se compro quell'accessorio per ricarica wireless posso poi continuare ad usare la s view cover? Se si! Puoi indicarmi dove comprarlo? Grazie 🙏
Io ho appena preso il ricevitore su Amazon a 9 euro.
Altrimenti c'era anche su ebay comprensivo di un pad di ricarica a 15 euro.
Appena mi arriva lo monto e vi faccio sapere, anche per quel che riguarda la custodia S Wiev
-
Quote:
rampa93
con un prodotto originale, si è fuso un piedino?
Okkio...
-
Quote:
TopoMonko
Io ho appena preso il ricevitore su Amazon a 9 euro.
Altrimenti c'era anche su ebay comprensivo di un pad di ricarica a 15 euro.
Appena mi arriva lo monto e vi faccio sapere, anche per quel che riguarda la custodia S Wiev
Aspetto tue notizie ☺
-
Quote:
Pascal85
Aspetto tue notizie ☺
Allora oggi mi è arrivato il ricevitore Wireless..
Dispone anche di un adesivo in modo che non si muova una volta posizionato sopra la batteria.
Una volta richiusa la Cover questa rimane leggermente sollevata nella zona del sensore sotto la fotocamera perché è l'unico punto dove si bomba un pochino..
Il Charger di ricarica ancora non mi è arrivato (ho preso quello originale samsung), quindi per le altre cose aspetto quello poi verifichero tutto!
-
Quote:
tonyroma
con un prodotto originale, si è fuso un piedino?
Okkio...
non è un piedino fuso... è che la cover sul piedino "argentato", non faceva contatto... quello che vedi è un pezzo carta stagnola per spessorare il contatto. vi allego il link della base di ricarica compatibile con le smart cover:
Wireless Qi Caricabatterie Receiver Per Samsung Galaxy Note 4 N9100 BC427 | eBay
l'unica cosa è che questo ricevitore ha 100mAh in meno dell'originale... (700 contro 800... e non è poco)
Quote:
TopoMonko
Allora oggi mi è arrivato il ricevitore Wireless..
Dispone anche di un adesivo in modo che non si muova una volta posizionato sopra la batteria.
Una volta richiusa la Cover questa rimane leggermente sollevata nella zona del sensore sotto la fotocamera perché è l'unico punto dove si bomba un pochino..
Il Charger di ricarica ancora non mi è arrivato (ho preso quello originale samsung), quindi per le altre cose aspetto quello poi verifichero tutto!
quando ti arriva la base per la ricarica, controlla che funzioni bene la cover, se no dovrai spessorare anche tu alcuni contatti.
per chi ha le flip cover originali segnalo questo (sempre che non sia già stato fatto ^_^) http://www.spigen.com/brands/samsung...-3-note-4.html
-
Quote:
aledentone
Mi è arrivata ieri rossa elegante e stupenda! Nessuno ha messo il modulo x ricarica wireless sotto questa cover? Se si quale?
guarda il thread relativo alle cover in generale, ultima pagina. ho messo tutto
-
Quote:
rampa93
quando ti arriva la base per la ricarica, controlla che funzioni bene la cover, se no dovrai spessorare anche tu alcuni contatti.
[/url]
Scusami posso chiederti cosa intendi? Che se non parte la carica a cover inserita è perché non c'è abbastanza contatto tra i pin? Te lo chiedo perché sto pensando che possa essere la causa anche dell'eccessivo riscaldamento durante la ricarica
-
Preso sulla baia custodia da cintura in cordura, ci si può infilare il note4 anche con custodia, io ho la RockDrV unica nota negativa è che sta in verticale, però si mette e si toglie senza sganciare la cintura....
-
Quote:
propisquo
Scusami posso chiederti cosa intendi? Che se non parte la carica a cover inserita è perché non c'è abbastanza contatto tra i pin? Te lo chiedo perché sto pensando che possa essere la causa anche dell'eccessivo riscaldamento durante la ricarica
la carica funziona, è la cover che potrebbe non funzionare bene per dei problemi di contatto. il riscaldamento è dovuto alla non efficienza del sistema di ricarica... il rendimento si aggira sul 70-75% se non erro... il rimanente 25-30% viene disperso tramite calore... motivo per il quale se tu dai in input 5V a 1Ah come uscita hai 700mAh
sono in crisi: non so se acquistare il kit di ricarica originale samsung sview flip cover QI charger o se acquistare la led cover con la cella che ho linkato e poi la basetta originale... voi con la flip cover come vi trovate?
-
Quote:
tonyroma
Scusate se mi riquoto...ma se metto la cover con carica wireless, poi la custodia che ho; la Ringke FUSION non la posso più mettere vero?
Qualcuno ha esperienze dirette?
Grazie