Visualizzazione stampabile
-
Ho appena ordinato anche io questa fantastica cover.... trovata a 36€ su ebay (direi che a questo prezzo merita di essere provata in ogni caso...)
Non mi è ancora chiaro per quanto tempo rimangono visibili le notifiche?
Dopo un po di tempo smette di segnalarle o continuano finché presenti?
Incide in qualche modo sull'autonomia del note?
Qualche possessore mi potrebbe gentilmente togliere i dubbi?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
melzapr
Ho appena ordinato anche io questa fantastica cover.... trovata a 36€ su ebay (direi che a questo prezzo merita di essere provata in ogni caso...)
Non mi è ancora chiaro per quanto tempo rimangono visibili le notifiche?
Dopo un po di tempo smette di segnalarle o continuano finché presenti?
Incide in qualche modo sull'autonomia del note?
Qualche possessore mi potrebbe gentilmente togliere i dubbi?
Grazie
Le notifiche rimangono visibili fino a che non leggi quello che ti è arrivato, sembra che non incida sulla batteria.
-
Quote:
aledentone
Le notifiche rimangono visibili fino a che non leggi quello che ti è arrivato, sembra che non incida sulla batteria.
Grazie 1000
-
Quote:
melzapr
Grazie 1000
;) Occhio ai post consecutivi. Sono vietati.
Per ringraziare gli utenti. .. ci sono i thanks... ;)
-
Ci sono video su YouTube che mostrano come non è più possibile usare i soliti case. Mi pare che uno si possa ancora utilizzare ma non ricordo quale. Se ritrovo il video lo posto
-
ciao a tutti sto per acquistare una cover e sono indeciso tra la Protective Samsung e la Spigen capsule, quale mi consigliate? C'è differenza tra le due in termini di spessore? LA protective mi sembra più spessa e grossa della capsule, è così? non vorrei ritrovarmi un mattoncino con la cover :D
-
Quote:
piemme22
ciao a tutti sto per acquistare una cover e sono indeciso tra la Protective Samsung e la Spigen capsule, quale mi consigliate? C'è differenza tra le due in termini di spessore? LA protective mi sembra più spessa e grossa della capsule, è così? non vorrei ritrovarmi un mattoncino con la cover :D
La spigen non l'ho vista dal vivo per quanto riguarda la protective posso dirti che è molto bella e dalle immagini non rende come nella realtà,non è assolutamente ingombrante come sembra ed è spettacolare come sottolineato da più utenti nel forum.
-
Quote:
piemme22
Prima avevo la capsule. .....e diventa un mattoncino! Ma il problema più grosso e che graffia le cornici.......ora ho la protective uno spettacolo
-
Quote:
piemme22
Protective di Samsung. Copre bene la cornice, non ingrandisce il telefono. Ero dubbioso, ma mi sono ricreduto. Te la consiglio!
-
Andata per la Protective Black ;)