Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ZioTed82
Ragazzi devo prendere la custodia del note 4, spigen capsule o samsung protective? Oltre a protezione ottima č molto importante l'estetica. ...qualcuno che le possiede? Anche altre le prendo in considerazione! !!!
Io ho la spigen capsule e la trovo ottima, non noto alcun problema alla cornice.
-
Quote:
alf69mi
Io ho la spigen capsule e la trovo ottima, non noto alcun problema alla cornice.
Il problema nasce quando la togli/rimetti vari volte ;)
-
Va beh pazienza. Comunque non la levo quasi mai
-
Ragazzi sono in attesa del terminale, volevo fare una domanda, esistono cover in Bamboo Stile One Plus One o Moto X?
-
Quote:
morris2003
Il problema nasce quando la togli/rimetti vari volte ;)
Non dovrebbe perņ. Io ho sopratutto nella parte bassa parecchi micro graffi. E tolto la cover ogni 20 giorni per dargli una pulita. La polvere, cover o meno entra uguale. Sul note 3 non avevo questo problema...ma tanto si son detti fiumi di parole su questo problema.
-
Quote:
Cobraco
Non dovrebbe perņ. Io ho sopratutto nella parte bassa parecchi micro graffi. E tolto la cover ogni 20 giorni per dargli una pulita. La polvere, cover o meno entra uguale. Sul note 3 non avevo questo problema...ma tanto si son detti fiumi di parole su questo problema.
Quale cover utilizzi?
-
Quote:
333fra333
Quale cover utilizzi?
Protective Samsung originale.
-
Quote:
Cobraco
Protective Samsung originale.
Ah... avevo letto che la protective cover originale non provocasse micrograffi, ma solo la spigen capsule :\
-
Quote:
333fra333
Ah... avevo letto che la protective cover originale non provocasse micrograffi, ma solo la spigen capsule :\
Penso sia difficilissimo non provocare graffi. Se non metti la cover basta che strusci il note in tasca e becchi un granellino di polvere. Idem con la cover, alla prima installazione č matematico che lasci qualcosa sulla cornice. Mah...
-
Qualche consiglio per una pellicola in vetro per note 4? Andrei su spigen ma ho visto che la produce solo in plastica. ....mah