Visualizzazione stampabile
-
@Ilary20
Hai la pellicola Nillkin amazing H+, ma è vero che ai bordi rimane leggermente sollevata e non aderisce? ... perché dalle foto che hai postato non mi pare
-
Quote:
Originariamente inviato da
ZioTed82
@
Ilary20
Hai la pellicola Nillkin amazing H+, ma è vero che ai bordi rimane leggermente sollevata e non aderisce? ... perché dalle foto che hai postato non mi pare
I bordi non restano sollevati .
Io l'ho acquistata su Amazon ' spedita da Amazon .
Non compro mai da Amazon da rivenditori terzi ; anche con spedizione, perché possano mandare dei cloni .
Meglio spendere di più, e avere prodotti originali .
Questa pellicola della Nillkin l'ho pagata 22 euro ' ma li vale tutti.
La si può togliere e rimettere quando vuoi senza problemi in caso di applicazione sbagliata, aderisce sempre senza nessuna bolla .
Dimenticavo : Assieme alla Pellicola, ci sono pure 2 proteggi Fotocamera Posteriore sempre in vetro temperato.
-
Quote:
Ilary20
Dimenticavo : Assieme alla Pellicola, ci sono pure 2 proteggi Fotocamera Posteriore sempre in vetro temperato.
questa è una gran cosa, uso la cover solo e soltanto per proteggere la fotocamera. questa mini pellicola copre tutto il vetrino o ha il foro nella zona dell'ottica?
-
Io sono orientato a prendere la spigen capsule,cerco una custodia slim,sottile,che non ingigantisce il telefono. Come supporto auto invece cosa mi consigliate? lo vorrei che si attacca alle bocchette dell'aria.
-
Quote:
shaqilFoxXx
questa è una gran cosa, uso la cover solo e soltanto per proteggere la fotocamera. questa mini pellicola copre tutto il vetrino o ha il foro nella zona dell'ottica?
Copre tutto . Vetrino e Foro nella Zona dell'ottica , Fotocamera Posteriore .
-
Quote:
Ilary20
Copre tutto . Vetrino e Foro nella Zona dell'ottica , Fotocamera Posteriore .
E questo inficia la resa fotografica? Immagino di no
-
Io ho preso questa custodia in pelle con linguetta estraibile. Colori personalizzabili anche delle cuciture. Qua il link: http://www.ebay.it/itm/261582506602 .
-
Quote:
shaqilFoxXx
E questo inficia la resa fotografica? Immagino di no
È sempre in vetro temperato. Io non noto differenza quando era senza.
Facciamo esempio con la pellicola del display che copre la fotocamera anteriore, come sappiamo le foto vengono sempre bene.
-
Scusate, ma la Protective Cover Samsung per Note 4 non la si trova "in Negozio"??? Provo a fare un ricerca ma non sembra sia disponibile in nessun store "Online che ha poi negozi fisici" (Mediaworld, Uniuro, ecc...)... L'ho trovata su Amazon ma vorrei poterla vedere...
-
Quote:
Thersicore76
Scusate, ma la Protective Cover Samsung per Note 4 non la si trova "in Negozio"??? Provo a fare un ricerca ma non sembra sia disponibile in nessun store "Online che ha poi negozi fisici" (Mediaworld, Uniuro, ecc...)... L'ho trovata su Amazon ma vorrei poterla vedere...
Io non l'ho mai vista. Ma me l'hanno consigliata tutti e ho deciso di prenderla su amazon. È ottima, bellissima e copre bene la cornice.