puoi dire che bumper e il link al vetro?
Visualizzazione stampabile
puoi dire che bumper e il link al vetro?
Ti ricordo che la pellicola in Vetro che ho acquistato io è la Nillkin Amazing H+.
Presa da Amazon.it' Spedita da Amazon. Attenti a rivenditori terzi '. Meglio spendere qualche euro in più ed avere prodotti originali.
Ti ricordo che questa pellicola mentre la applichi la puoi anche spostare per un' applicazione perfetta. La si può anche rimuovere e rimettere senza nessun problema aderisce sempre senza nessun residuo d'aria.
Poi ognuno può comprare quello che meglio crede.
I link su Ebay è: Note 4 Tempered Glass Screen Protector Guard for Samsung Galaxy Note 4 SM-910F | eBay
Preciso che il vetro non è, a mio avviso, perfettamente sagomato, in quanto copre il foro della fotocamera anteriore. Però non ho rilevato differenze nell'uso, anche perchè aborro i selfie.
Il bumper l'ho comprato in un supermercato di cinesi.. 2.90€ ma va benissimo e non ha rigato la cornice all'inserimento.
vorrei acquistare questo bumper: Aliexpress.com : Buy Nillkin Armor Frame for Samsung Galaxy Note 4 Bumper Luxury PC+TPU Ultra thin Cell Phone Protective Cases Covers For Note 4 from Reliable phone suppliers on Smart Digital Life | Alibaba Group
ma non avendo mai acquistato in Cina vorrei un parere sui metodi di spedizione da privilegiare tra China Post Registered Air Mail, China Post Air Parcel, HongKong Post Air Mail , HongKong Post Air Parcel
se qualcuno lo possedesse già sarei interessato alle sue impressioni sul prodotto
Ciao ragazzi, mi sono appena iscritto sul vostro forum perchè sono appena passato da iOS ad Android, ma bando alle presentazioni che sono OT.
Ho acquistato da 1 mese circa un Note 4 ed insieme la S-View. Tutto molto figo, mi ci trovo alla grande se non per un problema che mi sta dando un pò ai nervi: con la S-View ogni tanto quando apro il flip mi dà lo schermo piccolo o in generale mi sta rallentando tutto il giochino, tipo ci metto in alcuni casi gli anni per sbloccarsi oppure per entrare nella fotocamera. Per voi possessori d'entrambe, vi fà cosi pure a voi? C'è un modo di risolvere il problema o devo confidare in una risoluzione con l'aggiornamento (spero ormai prossimo) a Lollipop anche per noi poveri spendaccioni no brand?
Vi aggiorno sull' utilizzo della Spigen Tough Armor e della pellicola sempre Spigen. Allora avrò tolto e rimesso in totale la custodia 3-4 volta eppure ho notato che la cornice di alluminio ha perso il colore in alcune parti. La pellicola di plastica invece non è resistente come pensavo, infatti basta mettere in tasca il Note 4 e le chiavi per avere la pellicola rigata con relativo effetto arcobaleno.
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
Leggendomi tutto il 3d mi sono convinto ad acquistare la Samsung Protective Cover da Amazon.
Come scritto da altri la cover originale è decisamente ben fatta e non altera molto il design del Note 4.
Comoda e salda l'impugnatura grazie ai bordi gommati, più evidenti ai 4 lati.
I fori corrispondono esattamente alle posizioni da lasciare libere e la S Pen si estrae facilmente.
La parte posteriore è ben rifinita, protegge fotocamera, lascia adeguato spazio ai sensori e rialza anche l'altoparlante (piccolo dettaglio che migliora un poco l'audio) ma è molto liscia e sulle superfici piane tende a scivolare.
Un buon motivo per tenere il Note 4 a testa in giù ed esibire il lato B della cover :)
Non ho ancora notato graffi sulla cornice ma io tendenzialmente non tolgo la cover. Vedremo più avanti.
Sul discorso Screen Protector, non essendo ancora convinto di quelle in vetro ho "ripiegato" per ora sulla pellicola protettiva originale Samsung sempre presa su Amazon.
Sulla necessità di una protezione sono daccordo in quanto nonostante avessi avuto in precedenza una cover flip ed usato le adeguate precauzioni, in qualche mese di utilizzo ho notato la presenza di qualche micrograffio sul vetro. Niente di trascendentale, i graffi sono piccoli e visibili solo in controluce, ma se ci sono significa che il Gorilla Glass resiste ma non è indistruttibile...;)
La pellicola originale è ben fatta, si posa facilmente e non è invasiva. Lo schermo rimane brillante ed i colori praticamente inalterati.
La S Pen scorre, anche se un filo si sente che sotto non c'è il vetro.
Vediamo come si comporta, in attesa che esca qualche novità sul fronte degli screen protector in vetro.
Qualche foto del risultato:
Allegato 140537Allegato 140538
Allegato 140539Allegato 140540
Hai la mia stessa identica "configurazione"... Quello che mi preoccupa di più, ma che ho letto solo oggi in questo post, e che se cerco in rete non trovo (forse userò le parole sbagliate) è che la vernice della cornice in metallo tende a "venir via"... Ok che, come sempre succede in questi casi è la mancanza di tempo di poter provare prodotti per un lungo periodo prima degli utenti, ma se così fosse allora la Samsung dovrebbe esserne responsabile per i due anni della garanzia... o no?
Mi risolvi ad un centro Samsung un paio di mesi fa. La signorina alla reception chiamò il tecnico appositamente per me, per fargli esaminare sti benedetti micro graffi e i puntini senza vernice. Mi disse "é così, anche il mio è uguale, non possiamo far nulla". Me lo porse ed effetti aveva i miei stessi problemi. Credo che la politica Samsung sia ambigua su queste cose.