Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti, anch'io possessore del note 4 da qualche giorno avrei bisogno di un vostro parere sulla protezione dello schermo. Ho provato con una pellicola della cellular line ma non copre tutto lo schermo oltre a dare una fastidiosa sensazione sotto le dita. Poi ho preso su Amazon un vetro, ancora più piccolo della pellicola, 4mm per lato di schermo non protetto =-(
Mi sapete consigliare un vetro che copre perfettamente tutto il display?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Eos3
Ragazzi qualcuno sa consigliarmi una custodia impermeabile tipo sacchetto in cui entri il note 4 compreso flip cover originale?!?!
OK nel caso possa interessare a qualcun'altro nella custodia CELLULARLINE VOYAGER modello VOYAGERMUSIC15K ci entra il cellulare con flip cover originale installata e si collega il jack delle cuffie senza problema, naturalmente, visto deve essere inserito con la flip cover aperta risulta impossibile scattare le foto ;) cmq protezione da sabbia ed acqua assicurata!!!
-
Vorrei sapere che ne pensate del supporto x MTB e del Bumper se qualcuno li usa?
Il supporto per bici mi sembra valido vi posto i link
http://www.amazon.it/gp/aw/d/B00S27O...W2V2VWALW&vs=1
http://www.amazon.it/gp/aw/d/B00OYTV...3R87WGY85&vs=1
-
Ciao a tutti!
Vorrei comprare cover e pellicola al note4 ma attualmente sono molto indeciso. Spero che voi più "esperti" riusciate a consigliarmi al meglio.
Vorrei una cover che protegga bene il note senza lasciare graffi sulla cornice, non molto ingombrante e magari bella esteticamente..guardando un po in giro punterei sulla "samsung protective cover" o sulla "spigen hybrid case".. consigli?
per quanto riguarda la pellicola invece, vorrei provare una in vetro ma vanno benissimo anche le classiche, l'importante è che riesca a coprire la massima superficie del display e che non si rialzi sui bordi dopo un po di tempo, visti i bordi curvi del note 4. Ovviamente sto cercando una pellicola di buona qualità e soprattutto duratura.
grazie in anticipo! :)
-
2 allegato(i)
Quote:
giuseppez88
Ciao a tutti!
Vorrei comprare cover e pellicola al note4 ma attualmente sono molto indeciso. Spero che voi più "esperti" riusciate a consigliarmi al meglio.
Vorrei una cover che protegga bene il note senza lasciare graffi sulla cornice, non molto ingombrante e magari bella esteticamente..guardando un po in giro punterei sulla "samsung protective cover" o sulla "spigen hybrid case".. consigli?
per quanto riguarda la pellicola invece, vorrei provare una in vetro ma vanno benissimo anche le classiche, l'importante è che riesca a coprire la massima superficie del display e che non si rialzi sui bordi dopo un po di tempo, visti i bordi curvi del note 4. Ovviamente sto cercando una pellicola di buona qualità e soprattutto duratura.
Sulle pellicole in vetro non so dirti, ma quella classica originale samsung fa bene il suo lavoro... L'unica rogna è che va messa precisa al millimetro, altrimenti resta leggermente sollevata...
Per la cover, io ho una Neo Hybrid della Spigen... Non è proprio "non molto ingombrante" ma sicuramente protegge bene i bordi del Note :D
Allegato 142105 Allegato 142106
-
Quote:
giuseppez88
Ciao a tutti!
Leggi almeno 10 pagine cominciando da questa. Almeno non ricominciamo a dire sempre le stesse cose.
Così ti fai un'idea Su Cover' e Pellicola in Vetro.
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6633791
-
Quote:
EviL666
Sulle pellicole in vetro non so dirti, ma quella classica originale samsung fa bene il suo lavoro... L'unica rogna è che va messa precisa al millimetro, altrimenti resta leggermente sollevata...
Per la cover, io ho una Neo Hybrid della Spigen... Non è proprio "non molto ingombrante" ma sicuramente protegge bene i bordi del Note :D
Allegato 142105 Allegato 142106
Ti ringrazio per la risposta!
Quella in foto é la pellicola samsung?se si mi sembra riesca a coprire molto bene anche i bordi..confermi? Orientativamente quanti mm lascia scoperto dalla cornice? Per quanto riguarda invece la cover in effetti la hybrid (che a me piace molto esteticamente) sembra essere un po ingombrante rispetto alla protective della samsung, oltre a costare sicuramente di più
Ilary prima di rispondere al topic avevo gia letto 20 pagine, ma non ho trovato ancora la pellicola che secondo voi é la migliore..sulla cover mi sembra che molti siano d'accordo sulla protective della samsung..
Grazie! :)
-
Quote:
giuseppez88
Ti ringrazio per la risposta!
Quella in foto é la pellicola samsung?se si mi sembra riesca a coprire molto bene anche i bordi..confermi? Orientativamente quanti mm lascia scoperto dalla cornice? Per quanto riguarda invece la cover in effetti la hybrid sembra essere un po ingombrante rispetto alla protective della samsung, oltre a costare sicuramente di più..
Ilary prima di rispondere al topic avevo gia letto 20 pagine, ma non ho trovato ancora la pellicola che secondo voi é la migliore..sulla cover mi sembra che molti siano d'accordo sulla protective della samsung..
Grazie! :)
Si la pellicola è quella samsung
Non credo esista una pellicola, di plastica o vetro che sia, che copra anche i bordi bombati del display... Qualcuno mi corregga se sbaglio (probabile)
Per la Spigen, se hai le mani grandi, l'aumento di dimensioni è quasi un piacere XD A me, ad esempio, senza il note mi scappa via dalle mani XD
-
Quote:
EviL666
Si la pellicola è quella samsung
Non credo esista una pellicola, di plastica o vetro che sia, che copra anche i bordi bombati del display... Qualcuno mi corregga se sbaglio (probabile)
Per la Spigen, se hai le mani grandi, l'aumento di dimensioni è quasi un piacere XD A me, ad esempio, senza il note mi scappa via dalle mani XD
Purtroppo non ho le mani grandi.. :D
Ho letto che la pigen tende a lasciare qualche piccolo graffio sulla cornice se la si toglie spesso..
Per quanto riguarda la pellicola invece intendevo dire che mi sembra che quella samsung riesca a coprire u a superficie maggiore rispetto ad una pellicola in vetro..
-
Quote:
giuseppez88
Purtroppo non ho le mani grandi.. :D
Ho letto che la pigen tende a lasciare qualche piccolo graffio sulla cornice se la si toglie spesso..
Per quanto riguarda la pellicola invece intendevo dire che mi sembra che quella samsung riesca a coprire u a superficie maggiore rispetto ad una pellicola in vetro..
Ho letto anche io dei graffi ma vorrei capire come della gomma morbida può graffiare del metallo XD