In effetti anche a me sembra strano..
Cmq la pellicola samsung riesce a coprire piu superficie di quelle in vetro?
La confezione ne contiene 2?
Visualizzazione stampabile
invece di questa custodia della nillkin che ne pensate? Meglio la samsung forse?
Salve ho anche io questa custodia, ma dopo tre mesi di utulizzo mi sono accorto che quando è chiusa, le cuciture del contorno sfregando sui bordi (appena sotto e appena sopra il display) causano delle striature sulla parte frontale della cassa in allumino togliendo la bronzatura.
A qualcuno è capitato?
Grazie
Vorrei fare una domanda che spero non sia già stata trattata (ho cercato ma ci sono veramente troppi messaggi).
La differenza tra una pellicola in vetro e una tradizionale sta solo nella robustezza agli utri/graffi o cambia qualcosa anche a livello di scorrevolezza?
Quello che cerco principlamente è una pellicola che non mi faccia perdere troppo la sensazione di liscio e scorrevole del vetro originale, mi devo orientare su una in vetro o una classica in plastica?
Grazie
Ciao Follo, posso dirti che per personale esperienza con la pellicola protettiva della Samsung (tradizionale) mi sto trovando bene a livello di trasparenza, resa dei colori e robustezza.
E una soluzione che reputo poco invasiva e che non compromette l'estetica del Note 4
A livello di scorrimento, effettivamente sia con il dito che con il pennino si sente una leggera riduzione della scorrevolezza rispetto il Gorilla Glass.
Avvertibile ma niente di fastidioso.
Sulle pellicole in vetro non ho esperienza.
Se ti interessa trovi al post #1328 la descrizione della mia soluzione.
Io più di 2 mesi fa' ho acquistato la pellicola in Vetro temperato della Nillkin Amazing H+... Presa da Amazon italia .
Allora le pellicole in Vetro come sappiamo per il Note 4' non coprono tutto lo schermo per via dei bordi curvi del telefono.
La pellicola che ho acquistato è di ottima fattura ' addirittura il dito scorre meglio che senza pellicola. Colori stupendi , e non lascia impronte con mani sudate , basta un colpo e si pulisce subito.
L'applicazione di questa pellicola è facilissima, perché quando la applichi prima di farla aderire del tutto la puoi spostare senza che resta incollata , appena vedi che è messa bene ' fai una leggera pressione al centro dello schermo e lei aderisce perfettamente senza nemmeno una bolla.
La si può anche togliere e rimettere quando si vuole senza problemi.
In più insieme alla pellicola ' ci sono pure 2 copri Fotocamera Posteriore ' sempre in Vetro .
Ti metto il Post' dove ho messo
delle foto.
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6638220