Grazie ad entrambi, visto il costo non eccessivo credo partirò con una in vetro e male che vada provo una in plastica. Forse l'unica cosa che portebbe darmi fastidio è un eccessivo spessore nella zona del pulsante home. Proverò come mi trovo.
Visualizzazione stampabile
Grazie ad entrambi, visto il costo non eccessivo credo partirò con una in vetro e male che vada provo una in plastica. Forse l'unica cosa che portebbe darmi fastidio è un eccessivo spessore nella zona del pulsante home. Proverò come mi trovo.
Forse vi sembrerà eresia. Passerò a breve un note 4 da s3 e su questo ultimo hp ahimè riscontrato che la migliore protezione offerta è il bruttissimo " calzino'
". Mi è caduto una volta con Cover originale e si è rotto lo schermo. Da quando sono passato al calzino mi è caduto un mare di volte e nemmeno un graffio. Dal calzolaio ho fatto un buchino in corrispondenza del led così vedo le notifiche. Per il note 4 esiste un calzino viste le dimensioni?
Salve a tutti
ho da poco più una settimana questo splendido terminale...
nonostante abbia acquistato la flip cover orginale normale senza finestrelle e che ritengo un po scomoda per maneggiare il terminale
vorrei sapere se qualcuno ha acquistato cover in alluminio che non renda il cell troppo grosso
grazie
Hi all!
consiglio al volo: bumper siliconico meno invasivo disponibile?
Ciao a tutti, io ho acquistato un bumper metallico per il note4, il problema che installandolo sembra mandare in corto le antenne ed il note smette di ricevere quasi completamente il segnale. Io ho provato anche su un altro note ed il comportamento è il medesimo, qualcuno di voi ha provato questo ti di bumper ed ha notato una cosa simile?
Inviato dal mio SM-T705 usando Androidiani App
Salve Raga volevo sapere se esiste una battery Cover in bamboo?
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App