Ma non esiste una pellicola che arrivi fino al bordo esterno?
Ma non esiste una pellicola che arrivi fino al bordo esterno?
Ragazzi ma alla fine la migliore pellicola vetro che copre tutto lo schermo esiste? Se si mi date un link? Grazie.
Pellicole in Vetro che coprono tutto lo schermo mi sa' che non c'è ne sono.
Tempo fa' si diceva che c'è un'azienda che la faceva... Ma non la spediva in Italia.
Mi è arrivata oggi. Forse la migliore tra le trasparenti sottili. Protegge bene anche la fotocamera.
Inviato dal mio SM-T705 usando Androidiani App
Ci dici la marca o il sito dove l'hai acquistata?
Io ho acquistato da Ali express due cover a meno di 6€.Unico problema i quasi 30 giorni di attesa....ma ne è valsa la pena..ti consiglio almeno di dare uno sguardo alla.APP
Marca Baseus presa su ebay. Ti lascio il link.
Custodia per Samsung Galaxy Note 4 Cover Trasparente Originale Baseus+ pellicola | eBay
http://www.baseus.com.cn/samsung-gal...-air-case.html
Ultima modifica di ettore41; 15-05-15 alle 11:50
robert65 (16-05-15)
Ragazzi, Ettore, io ho appena preso la pellicola in vetro nillkin e ora volevo proteggere il posteriore del mio splendido note 4 color bronze,con una Cover posteriore funzionale, bella, ma soprattutto sottilissima, in quanto uso sempre e cmq un calzino della cellular Line misura 4xl dove inserisco sempre il device. Questa baesus è sottile? Quale mi consigliereste in alternativa?
Mi serve sottile in quanto continuerei ad usare il calzino ma almeno è protetto anche fuori dovesse cadermi.
Lo spessore della Baseus lo puoi vedere dalle foto. Non è la più sottile però e ben sagomata i fori sono perfetti e protegge la fotocamera. Le più sottili sono le ultra slim e si trovano a 3 o 4 euro su ebay.
Inviato dal mio SM-T705 usando Androidiani App