Visualizzazione stampabile
-
Su Amazon, ma credo che il dove non sia determinante.E' evidente che anche se la pellicola è di un marchio noto e considerato di qualità, può capitare l'esemplare difettato.
Settimana prossima vado a Novegro alla fiera dell'elettronica e provo a prenderne una di quelle cinesi da 8€...magari va meglio di questa rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gigor
Su Amazon, ma credo che il dove non sia determinante.E' evidente che anche se la pellicola è di un marchio noto e considerato di qualità, può capitare l'esemplare difettato.
Settimana prossima vado a Novegro alla fiera dell'elettronica e provo a prenderne una di quelle cinesi da 8€...magari va meglio di questa rotfl
Ti sbagli proprio.
Su Amazon ' è sempre consigliabile Acquistare Prodotti... con scritto : Venduto e Spedito da Amazon ' stesso. .. Al limite anche se ' venduto da Venditori terzi, l'importante è che sia Spedito sempre da Amazon...così da essere sicuri che la Spedizione la Gestisce Amazon ' quindi al 99 %' sono venditori seri.
Al contrario, se li prodotto c'è scritto Venduto e Spedito ' dal venditore terzo ' senza nemmeno la logistica da parte da Amazon... Si rischia di Ricevere un prodotto anche se uguale nella descrizione, ma completamente diverso, e nemmeno originale... In più si riceve il prodotto acquistato con molto più ritardo.
Quindi il mio consiglio è di acquistare sempre Venduto e Spedito da Amazon, o anche solo Spedito da Amazon ' almeno si sa' che la Gestione della logistica e Spedizione la fa' Amazon.
Almeno io acquisto da Amazon sempre in questo modo , anche se Spendo 10 euro ' in più , ma fino adesso ho sempre Ricevuto Prodotti Originali e Funzionanti, e con Spedizione Velocissime.
Poi ognuno può fare come meglio crede.
-
Quote:
follo
Che strano io l'ho messa proprio ieri ed è perfetta! Che sia un difetto di produzione? Ma con la pellicola in mano avete notato se fosse già curvata?
Potresti postare una foto? A me non risulta ci sia nessuna pellicola in vetro temperato che aderisce senza lasciare leggermente i bordi staccati, a meno che la tua non sia o più stretta oppure semplicemente non hai una pellicola in vetro ma una normale in plastica...
-
-
Quote:
follo
In effetti senbra aderire bene del tutto... Non capisco il perché visto che le pellicole in vetro sono tutte piatte e lo schermo comincia a curvare ai lati, tutti lamentano di questa cosa a prescindere dal tipo di pellicola sia di marca che non... Mistero...
-
Forse io avendo la custodia originale con i bordi rialzati prendo meno contro i bordi della pellicola e non la faccio sollevare col tempo?
-
Quote:
follo
Forse io avendo la custodia originale con i bordi rialzati prendo meno contro i bordi della pellicola e non la faccio sollevare col tempo?
La custodia non centra nulla, può darsi che dipenda anche dal lotto di produzione del telefono, magari con il tempo hanno fatto gli schemi leggermente diversi e la curvatura comincia quel poco più all'estero da non dare fastidio alla pellicola... Comunque si parla di circa 1mm per parte che non aderisce e si vede solo a schermo spento... Io è la terza che cambio e tutte calzavano così, adesso ho una orzly pagata circa 12€ su ebay , che è ottima ma la differenza da quelle che costano 2/3€ è solo che il trattamento antimpronta dura di più...
-
http://images.tapatalk-cdn.com/15/05...7ae4b10968.jpg
Parlavamo di pellicole in vetro temperato? 4€...perfetta!!
-
-
Parlavamo di pellicole in vetro temperato? 4€...perfetta!![/QUOTE]
beh...metti qualche foto della pellicola applicata così ci possiamo rendere conto del risultato...e dopo magari ci dici anche dove l' hai acquistata