Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Toto71
Parlavamo di pellicole in vetro temperato? 4€...perfetta!!
beh...metti qualche foto della pellicola applicata così ci possiamo rendere conto del risultato...e dopo magari ci dici anche dove l' hai acquistata[/QUOTE]
Acquistata in una bancarella...per le foto al momento non ho un altro telefono per farle ma posso dire che la pellicola copre perfettamente tutto lo schermo e non ha il difetto di rimanere rialzata nei bordi laterali come lamentato da qualcuno in questa discussione.
-
Quote:
Gio722
Hai detto tutto e niente...
Metti qualche foto come ho fatto io, ed altri ...
-
Quote:
Ilary20
Hai detto tutto e niente...
Metti qualche foto come ho fatto io, ed altri ...
Ilary mi pare di aver già scritto che non ho un altro telefono per fare una foto al momento. Forse non hai letto attentamente il mio post precedente. Per il resto mi pare di aver detto tutto, il vetro copre tutto lo schermo e non rimane sollevato. Ho fatto una foto alla confezione così se qualcuno la trova in qualche bancarella la può acquistare tranquillamente, d'altronde parliamo di 4€. Buon proseguimento...
-
Quote:
Gio722
Ilary mi pare di aver già scritto che non ho un altro telefono per fare una foto al momento. Forse non hai letto attentamente il mio post precedente. Per il resto mi pare di aver detto tutto, il vetro copre tutto lo schermo e non rimane sollevato. Ho fatto una foto alla confezione così se qualcuno la trova in qualche bancarella la può acquistare tranquillamente, d'altronde parliamo di 4€. Buon proseguimento...
Ma quando dici che copre tutto lo schermo, vuoi dire che non lascia i bordi vuoti ?
Io ho su' la pellicola in Vetro Nillkin Amazing h+... Ho messo anche qualche foto nelle pagine precedenti... applicata più di 3 mesi fa' aderisce perfettamente senza lasciare bordi sollevati... In più c'erano anche 2 piccoli copri fotocamera posteriore sempre in Vetro.
Se capiti un telefono da un familiare o amici, fai delle foto di questa pellicola cinese che hai detto... Almeno ci facciamo tutti un'idea.
-
Quote:
Gio722
l'ho presa uguale, 4 euro..ma la pellicola, come tutte quelle a buon mercato, è tagliata radente lo schermo quindi ai bordi si alza e non aderisce bene, tra l'altro ho notato parechia difficoltà nello staccarla....
hO OPTATO per una bellicola originale samsung tagliata al millimetro che non lascia bolle coprendo solo o schermo e non tutto il display frontale e una cover della puro, la slim 0.3 mm, non per la protezione eh! ma per il grip, migliorato sensibilmente
-
Quote:
shaqilFoxXx
ce l'ho anche io la stessa presa mesi fa dai marocchini con le bancarelle a 3 € ma non l'ho più trovata da nessuna parte la stessa purtroppo è la migliore cover, ce la avevo uguale anche per note 3!!! di dove sei?
-
Ragazzi qualcuno può consigliarmi una cover rigida trasparente che copre solo ai lati e lascia scoperti la parte inferiore e superiore tipo questa della Spigen grazie
Spigen Custodia per Galaxy Note 4 Thin Fit, Bianco: Amazon.it: Elettronica
-
Quote:
uninc76
Attento che le cover rigide graffiano la delicata cornice del note 4.
Anche le cover morbide e più blasonate... alcuni utenti si sono lamentati che lasciano dei graffi alla cornice.
Fino adesso l'unica cover che non provoca graffi a detta di tutti è la Protective Cover Originale Samsung.
Poi lascio a te' la scelta... Ognuno può fare come meglio crede.
-
Quote:
Ilary20
Attento che le cover rigide graffiano la delicata cornice del note 4.
Anche le cover morbide e più blasonate... alcuni utenti si sono lamentati che lasciano dei graffi alla cornice.
Fino adesso l'unica cover che non provoca graffi a detta di tutti è la Protective Cover Originale Samsung.
Poi lascio a te' la scelta... Ognuno può fare come meglio crede.
Confermo, purtroppo. Sempre usato spigen su tutti i telefoni, per la prima volta mi ritrovo con alcuni graffi sulla cornice usando la capsule
-
Uso una cover cinese da €2,90 ed i bordi sono perfetti! xD