Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ilary20
Infatti anche se questa cover Ringke Fusion' è di buona qualità... Ci sono stati Utenti che l'hanno usata e hanno scritto che graffia la cornice.
Mi piacerebbe capire cosa intendete per graffi... Io ho la Ringke da tempo, il telefono è il modello nero e su i bordi verniciati non ho nessun graffio, sugli smussi lucidi, si vede solo con tanta luce, più che graffiati sono un po' opacizzati... Penso che l'unico sistema per non rovinarlo è tenerlo dentro una teca in vetro [emoji6]
-
Quote:
mike78
Mi piacerebbe capire cosa intendete per graffi... Io ho la Ringke da tempo, il telefono è il modello nero e su i bordi verniciati non ho nessun graffio, sugli smussi lucidi, si vede solo con tanta luce, più che graffiati sono un po' opacizzati... Penso che l'unico sistema per non rovinarlo è tenerlo dentro una teca in vetro [emoji6]
bhe si in effetti.....pero ho visto anche che la cover arriva a filo della videocamera posteriore,non c'è pericolo di graffi se si poggia su un piano? su un tavolo....
-
Quote:
ajaxx
bhe si in effetti.....pero ho visto anche che la cover arriva a filo della videocamera posteriore,non c'è pericolo di graffi se si poggia su un piano? su un tavolo....
Ai 4 lati ci sono dei piedini di rialzo dello stesso materiale dei lati antiscivolo, e la fotocamera è ben protetta se appoggiata su un tavolo.
-
non solo ci sono i 4 piedini, ma anche senza di essi la fotocamera non tocca il piano...avevo controllato passandoci sopra una carta di credito in controluce...inoltre non ho graffi sulla cornice, avendola messa da quasi 5 mesi (anche se devo ammettere che avrò tolto la cover non più di 5 volte)
-
Raga ho trovato la pellicola in vetro nillkin+ a 10 euro circa, Paese Europeo...secondo voi è affidabile o non è originale?
-
Quote:
motomorpheus
Raga ho trovato la pellicola in vetro nillkin+ a 10 euro circa, Paese Europeo...secondo voi è affidabile o non è originale?
Sicuramente non è quella originale.
Su Amazon adesso sta a 18,99 euro.
Attento anche su Amazon ' acquista sempre con Spedizione Amazon... E non venduto e spedito' dallo stesso venditore "terzo".
Spendi un po' di più, ma almeno ti arriva un prodotto originale, perché appunto è Spedito dalla logistica Amazon '.
-
Io per essere sicuro che la roba sia originale
compro sempre venduto e spedito da Amazon...ho fatto così con la microsd, l' extra battery kit, il vetro temperato spigen per il note 3 ecc....non mi fido solo della logistica
-
Ho provato la Nillkin e rimane sollevata sui bordi come alcuni altri utenti hanno rilevato...ho richiesto il reso, e spero mi venga fatto il refund perchè per avere una pellicola di poco prezzo così la prendo direttamente spedita dalla Cina a minor prezzo.
Prima di ciò avete qualche altra marca da consigliare che potrebbe andare bene con il note?
-
comunque sta cosa che ad alcuni va bene e ad altri no (e non solo con la nillkin..anche con altre marche), mi fa pensare che ci siano note 4 dove la "curvatura" inizia prima ed altri a cui inizia dopo... e quindi la pellicola non da problemi. A me direttamente è successo con la Ultimate Shield, che a me non lascia nessun effetto halo nei bordi, infatti sono indeciso se prendere di nuovo questa o la nillkin.
Se vi state chiedendo perchè la cambio, mi si è rovinata con una caduta ahimè...
-
Quote:
Fox83
comunque sta cosa che ad alcuni va bene e ad altri no (e non solo con la nillkin..anche con altre marche), mi fa pensare che ci siano note 4 dove la "curvatura" inizia prima ed altri a cui inizia dopo... e quindi la pellicola non da problemi. A me direttamente è successo con la Ultimate Shield, che a me non lascia nessun effetto halo nei bordi, infatti sono indeciso se prendere di nuovo questa o la nillkin.
Se vi state chiedendo perchè la cambio, mi si è rovinata con una caduta ahimè...
Pienamente d'accordo, secondo me varia dai lotti di produzione del note 4 alcuni comincia plla curvatura leggermente prima e la pellicola in vetro li non attacca perché dritta perfetta è l'unica soluzione, non c'entra niente la pellicola sono tutte uguali dritte non esistono pellicole in vetro curvate che seguono lo schermo...