Visualizzazione stampabile
-
5 allegato(i)
Salve Ragazzi, ho fatto un nuovo acquisto. Ho sempre usato fin dall'acquisto la s view cover ma dopo 7 mesi ho deciso di cambiare. Tra i vari giri sulla baia ho individuato questa cover in Tpu già bella dalle foto ma oggi al suo arrivo ho potuto apprezzarne anche la qualità...(allego foto). La Cover può essere acquistata in diversi colori, aderisce perfettamente allo smartphone e non ingombra affatto. La particolarità di questa cover, la caratteristica che me l'ha fatta preferire, è il bordino nero intorno all'area della fotocamera che la protegge dal contatto diretto con le superfici. La Cover si presenta ruvida opaca nel retro mentre il bordo che circonda lo schermo è lucido che la valorizza. Io l'ho acquistata a 4.49 ma è possibile acquistarla anche a 3.99 oppure visitare siti come aliexpress che arrivando dalla cina impiega 15-30 giorni per essere nelle vostre mani ma l'acquisto diventa irrisorio non più di 1.50 €. Chissà che qualcuno non sia interessato ☺ ciaoo P. S i tasti sono coperti ma la pressione è la stessa che si farebbe se la Cover non ci fosse. Allegato 145444Allegato 145445Allegato 145446Allegato 145447Allegato 145448
-
Io per iniziare ho preso la custodia booklet in finta pelle brandizzata Wind, giusto per non spaccare il telefono il primo giorno. Ricordo che col note 2 mi era caduto dopo 3 ore.... molto buona come qualità ma penso passerò ad un bumper. Come pellicole mi pare di capire che il vetro sia preferibile; un consiglio al volo su quali andrebbero prese?
-
Buonasera ragazzi sto in cerca di una buona cover per il note avevo messo gli occhi sulla spigen capsule oppure dovrei puntare su altro tipo quella originale?
-
Ragazzi come supporto da auto cosa mi consigliate? Mi va bene anche uno a ventosa, ma preferirei uno di quelli magnetici per non avere supporti a vista, tipo questo:
Scosche magicMOUNT Flush Surface Sistema di Montaggio/Supporto Magnetico da Auto per Smartphone, Tablet e Gps, Nero: Amazon.it: Elettronica
Qualcuno ne ha uno? Come si trova? Sono sicuri, anche con telefoni voluminosi come il nostro?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ime81
Non ti so dire nulla circa quelli magnetici.
Io uso da alcuni mesi quello a ventosa originale Samsung che è in grado di accogliere il Note 4 inserito in custodie anche abbastanza voluminose, come la Spigen Slim Armor. È sufficientemente stabile anche dopo molte ore di viaggio (testato senza problemi per 14 ore consecutive di viaggio... allucinante ).
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ime81
Se leggi le recensioni su Amazon delle persone che l'hanno acquistato ti fai un'idea.
Sempre su amazon ci sono altri modelli simili sempre magnetici.
-
Arrivata la Nillkin H+. Perfetta, schermo rinato anche rispetto alla pellicola originale in plastica. Unica cosa mi sa che quando la ho rialzata per riallinearla dal lato inferiore dx rimane un po' di alone giusto 3-4 mm ma niente di preoccupante perché è sulla scocca e non sul monitor. Mi sa che a breve ne prendo un'altra per riserva. Grazie a tutti per i consigli sempre ottimi come sempre.
-
Vetro Nilkin H+....Fantastico!!! Cambiato Note4 in garanzia con un nuovo staccata dal vecchio e rimessa sul nuovo.... al negozio!!!! Perfetta no aloni niente parti staccate (riposizionamento più di 1 volta) unico neo prima con il note nero non si vedevano i bordi, ora con il bianco si.......
-
Buonasera a tutti dalla Liguria... (primo messaggio anche se sono iscritto dal 2012 rotfl)
avendo sostituito dopo 4 anni di ininterrotto lavoro il mio fido S2 con un Note 4, stavo per ordinare la custodia Caseology Bumper Frame... Si trova (originale) ad un prezzo abbastanza abbordabile sulla baia...
Ho visto qualche recensione su youtube ma non riesco a rendermi conto se è effettivamente troppo grossa e truzza...
C'è nessuno che la possiede? protegge bene il vetro posteriore della fotocamera?
Altra domanda, momentaneamente ho una classica pellicola in plastica della Puro, ma vorrei sostituirla con la tanto decantata NILLKIN Amazing H+ in vetro temperato ... Non avendo un buon feeling con Amazon, l'avrei trovata in Italia su ebay a circa 12 Euro più 5 di spedizione... Ci sarà da fidarsi o c'è il rischio che mi rifilino qualche tarocco?!
Many thanks :)
-
Ci sono novità sulle pellicole in vetro che non lasciano aloni sui bordi?