Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SIII
Ci sono novità sulle pellicole in vetro che non lasciano aloni sui bordi?
Io ho restituito su Amazon una pellicola Nillkin proprio per quel problema, ora ne ho una da 5€ presa dal cinese sotto casa e presenta gli stessi identici aloni, l'unica differenza é che non l'ho pagata 20€...
Dal quel che ho letto la vedo dura però, perché se va male una vanno male anche le altre essendo il problema a carico del vetro...:(
-
A me dai bordi nessun problema parlo della nillkin h+
-
queste Nillkin sono un mistero .... mhà ?!?
-
Quote:
Nipa
Io ho restituito su Amazon una pellicola Nillkin proprio per quel problema
ma tu sei sicuro che fosse originale? Quanto l' avevi pagata e da chi l' avevi acquistata?
-
Quote:
Toto71
ma tu sei sicuro che fosse originale? Quanto l' avevi pagata e da chi l' avevi acquistata?
Era originale, con tanto di oleogramma nel posteriore, presa su Amazon e pagata 19€.
Tolta forse tre giorni dopo...
-
Io l'ho presa da ebay in offerta 12€+5€ di spedizione
-
devo cambiare gli auricolari perchè quelli originale la sx non si sente più(boh) quale modello devo prendere, ho fatto arrivare tramite ebay un paio di auricolari che mi assicuravano fossero originali ma suonano veramente male.
grazie
-
La cover booklet della Wind che avevo preso è durata due settimane e si è già rotta... adesso ho preso una Cover di silicone della Celly con pellicola di vetro sempre Celly. Per ora mi sto trovando molto bene!
-
Quote:
Hellkitchen
...ho preso una ..pellicola di vetro sempre Celly. Per ora mi sto trovando molto bene!
posta qualche foto della pellicola applicata...così ci rendiamo conto
-