Visualizzazione stampabile
-
La precedente l'ho rovinata per colpa mia facendo perdere il rivestimento oleofobico. Purtroppo ultimamente avendola usata rovinata non riesco a fare un paragone diretto come scorrevolezza, ma se vado a memoria, ero rimasto più colpito dalla precedente che da questa, ma parliamo proprio di finezze.
La differenza in larghezza l'ho notata solo sovrapponendo le 2 pellicole altrimenti sembrano del tutto uguali, ci sarà qualche decimo di differenza.
Come prodotto in se preferirei la precedente pellicola, ma considerando anche il prezzo, questa nuova è sufficiente per le mie esigenze. Sempre tenendo conto che la uso da mezza giornata quindi non so ancora niente sulla durata.
-
Ciao ragazzi, cercavo una cover morbida, trasparente e very slim per il notone..qualche suggerimento da qualcuno che c'è l'ha??
-
Quote:
Originariamente inviato da
bigfoot7681
Ciao ragazzi, cercavo una cover morbida, trasparente e very slim per il notone..qualche suggerimento da qualcuno che c'è l'ha??
china is the way :D
-
Quote:
bigfoot7681
puoi provare la slim della puro
https://www.puro.it/it/cover-silicone-9295.html
-
Quote:
Fox83
Non sembra male..tu ce l'hai? Aderisce bene al telefono? Della protezione mi importa relativamente, basta che aderisca perfettamente e abbia un buon grip :)
-
Quote:
bigfoot7681
Non sembra male..tu ce l'hai? Aderisce bene al telefono? Della protezione mi importa relativamente, basta che aderisca perfettamente e abbia un buon grip :)
l'avevo, ora sto con la protective samsung perchè più adatta alle mie esigenze. La puro l'ho passata ad un amico xD, comunque che io ricordi aderisce bene e non ha nessun problema
-
Quote:
follo
La precedente l'ho rovinata per colpa mia facendo perdere il rivestimento oleofobico.
Siccome anche io ho la nillkin, per non rovinarla come va pulita?
-
L'ho rovinata con un prodotto chimico che mi è rimasto sulle dita e che ha consumato il rivestimento in alcuni punti rendendo la superficie ruvida. Con un uso normale credo basti il classico panno microfibra o se proprio si vuole esagerare ci sono gli spray specifici per schermi touch.
-
Basta un panno asciutto, non servono prodotti o altra robaccia
-
Il panno per pulire gli occhiali va bene?