Ragazzi qualcuno di voi vende a buon prezzo una cover nera a flip originale samsung in ottimo stato?
Visualizzazione stampabile
Ragazzi qualcuno di voi vende a buon prezzo una cover nera a flip originale samsung in ottimo stato?
Alla fine ho controllato da euronics il commesso gentilmente me l ha aperta e uguale quindi la mia e di importazione.non è con il modulo wireless magari.cmq sono deluso pensavo che anche se sintetica la pelle si sentisse al tatto invece solo plastica dura.meno male che nn li ho spesi 50 euro come da listino.
Ciao a tutti,
ho un Note4 con KitKat 4.4.4 e chiedo a chiunque abbia la S-View originale se per caso ha riscontrato questa anomalia: se chiudo la S-View con una chat di Whatsapp aperta, senza quindi chiudere il programma e tornare alla homescreen, il display si spegne regolarmente mostrando per qualche secondo la finestrella della cover, ma le notifiche di nuovi messaggi non arrivano!!
Mi accorgo dei nuovi messaggi solo riaprendo la S-View!
Se invece esco dal programma prima di chiudere la S-View, allora funziona normalmente e l'icona di notifica appare regolarmente.
Finora l'ho riscontrato solo con Whatsapp, tutte le altre notifiche di sms, email, chiamate perse ecc ecc si vedono regolarmente.
Sul Note3 con S-View non è mai capitata una cosa del genere, qualcun altro ha riscontrato lo stesso problema?
se prendo questo in abbinata alla s-view con chip ricarica wireless...la ricarica è normale? non è rapida vero?
Galaxy S5 Wireless Charging Pad | Samsung Australia
Ragazzi tra le varie custodie spigen quale consigliereste?
L'ingombro aumenta in modo considerevole? Ti capita mai di premere il tasto di accensione tenendolo in tasca? Io con la mia cover ho spesso problemi
L'ingombro aumenta, non c'è dubbio, ma è bella e protettiva.
Non tengo mai in tasca dei panataloni il Note 4, quindi non ti so dire.
Se non vuoi questo rischio, prendi la Slim Armor, bellissima anche questa: il tasto in gomma nera e piuttosto dura è a filo della scocca esterna e impossibile da premere in modo accidentale.
Grazie! Ci do un occhio su Amazon poi