Preso la armor Slim blue, grazie!
Visualizzazione stampabile
Preso la armor Slim blue, grazie!
Di nulla! Io ho proprio quella, ma rosso metallizzato
Una domanda a voi che avete la pellicola in vetro Celly: avete quella ultra protettiva (scudo429) o quella normale (glass429) che tra l'altro dovrebbe costare di piu? Non riesco a capire le differenze neanche sul sito...
Grazie!
Salve a tutti, sono possessore di un note 4 nero da circa una settimana.Vorrei acquistare un kit di ricarica wireless originale (o se mi consigliate voi un articolo altrettanto valido che costi meno)..Ho però u dubbio: con un bumper che ricopre i bordi del telefono,ma che lascia scoperta la parte posteriore che quindi probabilmente non farà toccare il telefono con la basetta,la ricarica avviene lo stesso?Magari mi sbaglio ma dalle foto sembra che la basetta sia più larga del dispositivo per cui credo non tocchi con un bumper...grazie a chi vorrà rispondere..
Altro dubbio...la back cover del kit di ricarica sembra sia leggermente più spessa di quella di serie...i bumper di serie entrano lo stesso?
Arrivata la spigen armor Slim, pensavo fosse leggermente più sottile ma è davvero ottima!!! Grazie per i consigli Ragazzi!
Ti avevo avvisato che l'ingombro aumentava. In realtà la Armor sembra più grande della NeoHybrid, ma è solo un'impressione perché è stondata sui bordi.
È comunque molto protettiva e il policarbonato del guscio non si scolorisce al contrario di quello della Hybrid, che nel tempo, sugli spigoli vivi, diventa bianco.
Posto qui perché non saprei dove, se ho sbagliato chiedo scusa anticipatamente e magari spostate il mio post nella discussione più congrua. Detto questo la mia domanda è: ho acquistato questa scheda micro sd http://www.amazon.it/dp/B00MBUG8Q2/r..._encoding=UTF8
Qualcuno ha qualche feedback a riguardo? Funziona bene? In rete ho trovato poco ma quel poco la da compatibile e abbastanza performante ma gradirei qualche info diretta magari da chi la conosce, o meglio, la possiede. Fino ad ora ho usato una Sandisk da 64Gb proveniente dal mio precedente S4 e mi sono trovato bene, ora la 64 mi va stretta. Grazie delle eventuali info.